Sir Winston Tea, marchio dell’azienda Pompadour Tè, presenta una nuova collezione esclusiva ispirata alla serie Bridgerton di Shondaland e Netflix
Il lancio include contenuti social, campagne adv, stampa e sampling nelle riviste nazionali in target, spot dedicato su Netflix e materiali POP
Bridgerton Sir Winston Tea, marchio dell’azienda Pompadour Tè con sede a Bolzano e leader nel mondo dell’infusione in Italia, annuncia il lancio di una limited edition ispirata a Bridgerton, l’acclamata serie di Netflix e Shondaland. Un progetto che unisce il mondo del tè all’universo elegante e sofisticato della serie, creando un’esperienza unica per I consumatori. Il gusto dell’eleganza: l’ora del tè rivisitata in stile Regency Sir Winston Tea invita a riscoprire il rito dell’ora del tè, consolidata tradizione inglese che sta conquistando sempre più spazio anche in Italia. Ispirandosi all’atmosfera regency della celebre serie di Shondaland su Netflix, il brand svela la sua prima collezione pensata per accompagnare gli appassionati di Bridgerton e gli estimatori del tè in un’esperienza elegante e immersiva, da vivere comodamente a casa. La serie ha conquistato il cuore di milioni di “Bridgerton Lovers” e ha scalato le classifiche diventando un fenomeno è pronta a tornare con la quarta stagione dal 29 gennaio solo su Netflix. Sir Winston Tea celebra “Bridgerton”: gusti di tendenza ed eleganza in un sorso. Ogni confezione celebra l’eleganza e il fascino dell’epoca Regency, ispirandosi all’inconfondibile stile della celebre serie. Il design si distingue per l’icona di una carrozza, simbolo senza tempo di raffinatezza aristocratica, in primo piano e incorniciata da un pattern che richiama le sontuose tappezzerie dei salotti londinesi. Ogni confezione speciale include una lettera rivolta ai lettori e alle lettrici.
La comunicazione
Un piano di comunicazione a 360°: il lancio sarà accompagnato da un piano di comunicazione integrato e di grande impatto, concepito per garantire la massima visibilità e coinvolgere il pubblico con un approccio raffinato e ispirato all’atmosfera della serie. Sul versante digitale, il progetto si traduce in uno shooting esclusivo realizzato all’interno dello storico Hotel Palace di Merano e nella creazione di contenuti reel e video destinati alle principali piattaforme social come Instagram, Facebook e TikTok, sostenuti da campagne adv targettizzate e da un dialogo diretto con le più appassionate community di fan. La strategia media si arricchirà di una campagna stampa e della distribuzione di un milione di sampling nelle principali riviste nazionali in target. Il pack design porta la firma di Arteficegroup.