Autore: Redazione
17/03/2022

RTI conferma dopo una gara a tre Grey e BCW per la gestione della comunicazione di Mediaset Infinity per un nuovo triennio

L’agenzia creativa di cui è CEO Marta Di Girolamo e la società di RP sempre di WPP andranno in continuità fino al 2024 per la piattaforma per off, online e social

RTI conferma dopo una gara a tre Grey e BCW per la gestione della comunicazione di Mediaset Infinity per un nuovo triennio

Marta Di Girolamo

A seguito di una gara indetta per la gestione nel triennio 2022-2024 della comunicazione del brand Mediaset Infinity, la scelta di RTI è caduta sul team integrato Grey+BCW. Per l’agenzia di cui è CEO Marta Di Girolamo che – secondo quanto risulta a DailyMedia – ha superato Armando Testa e McCann, si tratta quindi di una conferma, così come per l’agenzia di relazioni publiche sempre di WPP. Oggetto del nuovo incarico sono le attività di comunicazione off, online e social della piattaforma lanciata a maggio 2021, che unisce il meglio dei programmi Mediaset a una selezione di altissima qualità di contenuti pay on demand. Mediaset Infinity, visibile su smart tv e su tutti i device, rappresenta un nuovo modello digitale con un'offerta a piramide del tutto sperimentale, che dalla tv generalista passa per film e serie tv in prima assoluta e arriva alle prossime tre stagioni di Champions League.

I commenti

“Siamo davvero onorati di aver riconfermato il team Grey+BCW come agenzia di comunicazione per Mediaset Infinity - commenta Pablo Falanga, Direttore Commerciale Business Digital -. Una riconferma che per noi è sintomo di un approccio a dir poco unico verso il nostro brand, gestito sempre con un pensiero strategico efficace nella costruzione di un sistema di comunicazione integrato su tutti i mezzi”. “Conquistare la fiducia di un nuovo cliente è indubbiamente un’esperienza gratificante ed energizzante - commenta Marta Di Girolamo -ma venire nuovamente scelti dopo quasi tre anni di collaborazione da un’azienda già cliente ci rende possibilmente ancora più felici e orgogliosi. Con il team di Mediaset Infinity si è creata una partnership aperta e costruttiva e guardiamo alla possibilità di continuare a lavorare insieme nei prossimi tre anni con grande soddisfazione e genuino entusiasmo”.