Riccardo Setti nominato alla guida dei social di Kettydo+
Il manager che assume il ruolo di head of social media nell’agenzia digitale, contribuirà alla strategia omnichannel della struttura
Riccardo Setti è il nuovo head of social media di Kettydo+. Il manager ha maturato una forte esperienza nel medesimo ruolo in Zodiak Active, lavorando su brand come Pirelli, Sky, UniCredit, Jack Daniel’s, Ferrero e Lottomatica, per poi passare a ricoprire il ruolo di head of operation in Bootique del Gruppo Triboo Digitale.
Federico Rocco, ceo dell’agenzia digitale dice: “A Riccardo spetterà la sfida di concepire una nuova lettura dei social media, integrando il lavoro del suo team con quello dei creative designer, dei customer experience strategist e dei business advisor di Kettydo+. Vogliamo offrire ai nostri clienti una visione nuova, capace di dare risultati straordinari al loro business. I social media hanno modificato profondamente le modalità con cui le persone scoprono e si relazionano con i brand oltre che con le comunità alle quali appartengono. Hanno accelerato, e talvolta imposto, nuovi formati pubblicitari e nuovi format di contenuto. Basti pensare a come si è evoluta la fruizione di video contents negli ultimi due anni. La funzione della strategia social è ora più che mai centrale perché è in grado di definire il ruolo che il brand può giocare all’interno di uno scenario complesso. Una buona strategia social genera valore reale e tangibile per l’azienda”.
Il nuovo team
Riccardo Setti si affiancherà al resto del team costituito da Andrea Guzzetti, creative director, Manuela Ciancilla, head of UXD, Mirco Bulgaron, Head of Content e Luca Brunetti, chief technology officer di Kettydo+.