Autore: Redazione
16/10/2017

Quantcast Italia protagonista a Milano nell’edizione 2017 di Brandy

La general manager Ilaria Zampori presenterà alla platea il workshop “Comprendere la Consumer Decision Journey sfidando le consuetudini”

Quantcast Italia protagonista a Milano nell’edizione 2017 di Brandy

Inizia il countdown per la terza edizione di Brandy. Dal 18 al 19 ottobre 2017 torna a Milano il forum-evento dedicato ai brand di tutti i settori, con una community di oltre 700 professionisti tra cui i rappresentanti di più di 150 brand. L’evento rappresenta l’open office per le strategie dei brand e un’opportunità per dare uno sguardo al loro presente e futuro attraverso un’analisi approfondita delle tecnologie digitali e delle risorse umane. Tra i protagonisti di questa nuova edizione anche Quantcast, uno dei player mondiali nell’applicazione della forza delle audience analizzate in real time al digital e mobile advertising. Mercoledì 18 ottobre, dalle 10:30 alle 11:15, presso la Sala Cobalto, Ilaria Zampori, General Manager di Quantcast Italia, presenterà il workshop “Comprendere la Consumer Decision Journey sfidando le consuetudini” e illustrerà anche una case study di Microsoft sul tema del direct response che analizza il mix vincente tra partner e modelli di misurazione nel programmatic. Sempre il 18 ottobre, ma alle ore 14, insieme a David Arcifa, Senior Digital Marketing Manager di MSC Cruises, sarà invece tra gli speaker della sessione “Brands & engagement. Le regole di ingaggio emotivo” per mostrare i risultati ottenuti con la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo grazie a una strategia a performance studiata ad hoc per raggiungere i KPI definiti dal brand. Quantcast sarà inoltre presente a Brandy allo Stand 23.