Quantcast Italia protagonista a Milano nell’edizione 2017 di Brandy
La general manager Ilaria Zampori presenterà alla platea il workshop “Comprendere la Consumer Decision Journey sfidando le consuetudini”

Inizia il countdown per la terza edizione di Brandy. Dal 18 al 19 ottobre 2017 torna a Milano il forum-evento dedicato ai brand di tutti i settori, con una community di oltre 700 professionisti tra cui i rappresentanti di più di 150 brand. L’evento rappresenta l’open office per le strategie dei brand e un’opportunità per dare uno sguardo al loro presente e futuro attraverso un’analisi approfondita delle tecnologie digitali e delle risorse umane. Tra i protagonisti di questa nuova edizione anche Quantcast, uno dei player mondiali nell’applicazione della forza delle audience analizzate in real time al digital e mobile advertising. Mercoledì 18 ottobre, dalle 10:30 alle 11:15, presso la Sala Cobalto, Ilaria Zampori, General Manager di Quantcast Italia, presenterà il workshop “Comprendere la Consumer Decision Journey sfidando le consuetudini” e illustrerà anche una case study di Microsoft sul tema del direct response che analizza il mix vincente tra partner e modelli di misurazione nel programmatic. Sempre il 18 ottobre, ma alle ore 14, insieme a David Arcifa, Senior Digital Marketing Manager di MSC Cruises, sarà invece tra gli speaker della sessione “Brands & engagement. Le regole di ingaggio emotivo” per mostrare i risultati ottenuti con la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo grazie a una strategia a performance studiata ad hoc per raggiungere i KPI definiti dal brand. Quantcast sarà inoltre presente a Brandy allo Stand 23.