Autore: Redazione
08/09/2016

PrestaShop Day: il 29 settembre sarà la giornata dedicata all’ecommerce

Come annunciato da Luca Mastroianni, country manager Italia della società, in un’intervista a DailyNet, dopo le tappe di Madrid e Parigi ora il summit arriva nel capoluogo meneghino per fare il punto sullo stato dell’arte del settore

PrestaShop Day: il 29 settembre sarà la giornata dedicata all’ecommerce

PrestaShop, erogatore di soluzioni software open source per l’ecommerce, annuncia il PrestaShop Day per scoprire le nuove frontiere del commercio digitale che si terrà a Milano il 29 settembre presso TAG di Milano. Come già annunciato da Luca Mastroianni, country manager Italia della società in un’intervista a DailyNet, dopo le tappe di Madrid e Parigi ora il summit arriva nel capoluogo lombardo per fare il punto sul settore, tracciare previsioni sul futuro di medio e lungo periodo oltre a capire come sviluppare e incrementare il proprio business attraverso i numerosi workshop che caratterizzeranno la giornata. L’agenda L’evento avrà inizio alle 9.30 e si aprirà con una tavola rotonda dal titolo “Rendi il tuo business un successo e circondati dei giusti partner” moderata da Armando Garosci di Largo Consumo che vedrà la partecipazione di grandi brand internazionali del settore. Nello specifico interverranno: Andrea Lai (Facebook), Christina Fontana (Alibaba), Federico Zambelli Hosmer (PayPal), Gianluca Olivieri (Google) e Luca Mastroianni (PrestaShop). A seguire uno spazio dedicato al Politecnico di Milano con Riccardo Mangiaracina che descriverà il mercato dell’e-commerce in Italia, anticipando i primi risultati della ricerca lanciata dall’Osservatorio eCommerce dell’Università milanese. Dalle 11 si apriranno i workshop per finire un tributo alle eccellenze dell’ecommerce italiano che si sono distinte nel corso del 2016, premiate con i PrestaShop Awards.