Porta la tua energia allo stadio, a quella di casa ci pensa Pulsee
I tifosi di Genoa e Monza, grazie alla collaborazione con Pulsee Luce e Gas, insieme all’abbonamento allo stadio potranno garantirsi da subito importanti sconti in bolletta
Oltre che un’occasione di divertimento e uno dei modi migliori per far sentire la propria passione per la squadra del cuore, andare allo stadio può diventare un vantaggio tangibile anche per le bollette di luce e gas. Almeno per i tifosi di Genoa e Monza che, grazie alla collaborazione con Pulsee Luce e Gas, insieme all’abbonamento allo stadio potranno garantirsi da subito importanti sconti in bolletta calibrati sulla tariffa dei relativi abbonamenti annuali. Il brand per le utenze domestiche del Gruppo Axpo Italia assocerà alla passione dei tifosi delle due squadre sconti tra i 50 e i 180 euro sulle bollette spalmati sui prossimi 3 anni. Per la prima volta le due squadre, grazie proprio a Pulsee Luce e Gas, daranno vita ad una vera operazione di cashback sull’acquisto dell’abbonamento e che varia, in maniera scalabile, in base al settore di competenza di ogni abbonamento. Gli sconti associati all’operazione saranno chiaramente visibili in bolletta e si può da subito iniziare a risparmiare all’atto di sottoscrizione dell’abbonamento allo stadio. Per quanto riguarda le partite del Genoa, grazie alla campagna “Ti diamo l’energia per amarci ancora di più”, i tifosi rossoblù che sceglieranno Pulsee Luce e Gas vedranno i seguenti vantaggi: l’abbonamento in Tribuna – sia Superba che Inferiore – vale 180 euro di sconto in 36 mesi sulla doppia fornitura (luce e gas) e 90 euro in 36 mesi sulla singola. Per gli abbonati del settore Distinti, lo sconto sarà di 150 euro in 36 mesi sulla doppia fornitura e di 75 euro in 36 mesi sulla singola. Per l’abbonamento in Gradinata – Nord, Laterale e Zena, infine, il cashback sarà di 100 euro in 36 mesi sulla doppia fornitura e di 50 euro in 36 mesi sulla singola. La meccanica relativa agli sconti è la stessa anche per i tifosi del Monza, che pone l’accento sul valore concreto della fedeltà ai colori biancorossi sottolineando come: “Il tuo abbonamento al Monza vale molto più di un posto”. “La Serie A di Calcio per noi è la certificazione della volontà di giocare un ruolo da protagonisti nel mercato dell’energia italiano. Commenta Alicia Lubrani, Chief Marketing Officer di Axpo Italia e Head della Business Unit Pulsee Luce e Gas. “Abbiamo scelto di abbracciare due progetti con cui condividiamo un sistema di valori che va dallo spirito d’ambizione, alla voglia di evolvere lo status quo alla determinazione verso nuove sfide. Ai tifosi ci unisce la passione per il calcio e lo sport e siamo impegnati ad affiancarli e sostenerli affinché possano vivere con l’energia di casa un rapporto quanto più consapevole, rilassato e vantaggioso possibile. Generare opportunità per loro in occasione di un momento cruciale come la partenza delle campagne abbonamenti ci rende particolarmente orgogliosi, soprattutto in un momento di grandi cambiamenti per il settore. Portare passione allo stadio e sostenere i propri colori è sempre la scelta giusta, l’energia di casa merita una scelta all’altezza”.