Autore: Redazione
27/07/2017

Il plurititolato Ron Harper sarà la stella di “NBA Fan Zone”, il 2 e 3 settembre a Milano

Un avvenimento originale, interattivo e gratuito, aperto ai fan di tutte le età. I marketing partner che sostengono l’iniziativa sono Gatorade, Radio Italia, Sky Sport, Tissot, NBA 2K18 e UBI Banca. Appuntamento in Piazza Duomo

Il plurititolato Ron Harper sarà la stella  di “NBA Fan Zone”, il 2 e 3 settembre a Milano

La National Basketball Association (NBA) ha annunciato ieri che il cinque volte campione NBA Ron Harper sarà la stella della NBA Fan Zone, che si terrà a Milano, nella storica Piazza Duomo, il 2 e 3 settembre. L’NBA Fan Zone punta a ricreare l’atmosfera di una partita del massimo campionato professionistico di basker statunitense, immergendo i fan all’interno di una giornata tipo del mondo NBA, tramite una serie di esperienze interattive e digitali, musica, premi e molto altro. Ron Harper, che in quindici anni di carriera ha conquistato ben cinque titoli NBA, di cui tre consecutivi con i Chicago Bulls (1996, 1997 e 1998) e due con i Los Angeles Lakers (2000 e 2001), sarà il protagonista del weekend, e parteciperà alla attività e alle competizioni, firmando autografi ed interagendo coi tifosi. “Venite in Piazza…” “Invito gli appassionati e le famiglie a venire in Piazza Duomo per divertirsi e per provare l’intrattenimento tipico della NBA - afferma Ron Harper -. Non vedo l’ora di conoscere i fan italiani e di scoprire la loro passione, di cui ho sentito molto parlare”. “Siamo molto contenti di tornare a Milano quest’anno con la NBA Fan Zone - dichiara Benjamin Morel, NBA Emea Senior Vice President & Managing Director -. Grazie al continuo sostegno dei nostri partner, non vediamo l’ora di portare le emozioni di questo evento esperienziale e digitale ai nostri entusiasti fan italiani”. L’NBA Fan Zone offre ai visitatori la possibilità di sperimentare in prima persona il mondo NBA in un ambiente familiare, grazie a elementi digitali e innovativi, competizioni sul campo, tra cui knockout e gare del tiro da tre punti, e molto altro. I marketing partner che sostengono NBA per la NBA Fan Zone sono Gatorade, Radio Italia, Sky Sport, Tissot, NBA 2K18 e UBI Banca. Il giorno successivo al termine della NBA Fan Zone, lunedì 4 settembre, NBA e UBI Banca, official bank della NBA in Italia, ospiteranno il secondo evento annuale “Enjoy NBA”, sempre con la presenza di Ron Harper, in Piazza Paolo VI (Piazza Duomo), a Brescia.