Outbrain annuncia l’avvio di partnership strategiche con aziende specializzate in applicazioni mobile
TUNE, Adjust, AppsFlyer e Kochava, sono le quattro società specializzate nella misurazione dei download di app, grazie alle quali gli utenti possono visualizzare in un’unica dashboard, tutti i download generati attraverso la piattaforma premium di Discovery
Come già annunciato nei giorni scorsi da DailyNet, Outbrain, piattaforma premium di Discovery, annuncia una serie di partnership strategiche con aziende specializzate in applicazioni mobile. Queste nuove collaborazioni permettono ai brand di monitorare e ottimizzare il rendimento delle campagne che hanno come obiettivo il download di app. Grazie alle partnership di Outbrain con TUNE, Adjust, AppsFlyer e Kochava, quattro aziende specializzate nella misurazione dei download di applicazioni, gli utenti possono ora visualizzare, all’interno di un’unica dashboard, tutti i download di app generati attraverso Outbrain. Questo permetterà ai brand di ottimizzare i costi di acquisizione (costo per installazione / CPI), così come misurare la redditività generata da ogni utente fornito da Outbrain. “Con l’espansione del mercato della telefonia mobile e il crescente numero di app disponibili, i brand stanno incontrando sempre più difficoltà nell’ampliare il proprio database. Queste partnership, assieme alla nostra tecnologia e alla conoscenza degli interessi dell’audience, consentiranno ai brand di attirare nuovi utenti, permettendo così di ridurre i costi di acquisizione. Si tratta di un’offerta solida e complementare a quelle di Twitter e Facebook che hanno finora dominato il mercato”, afferma Amit Elisha, VP Products, Outbrain.