Oriocenter “Wanted Content Creator”: svelato il team ufficiale
Reclutata la squadra formata dagli 11 content creator che, nei prossimi mesi, vivranno e racconteranno alcune delle esperienze esclusive offerte dal mall bergamasco
Lo scorso 2 settembre Oriocenter ha lanciato un nuovo casting per selezionare Content Creators, invitati a raccontare un'esperienza esclusiva e a 360° di shopping, entertainment e food, per una terza edizione del progetto ancora più emozionante e divertente. Dopo aver ricevuto quasi 600 candidature, Oriocenter ha selezionato i 100 migliori profili grazie al giudizio esperto di una giuria, composta da Gemma Lenoci - nota influencer, oltre che Ex Ambassador del Mall e imprenditrice digitale -, lo staff marketing di Oriocenter e l'Agenzia di marketing e comunicazione Proxima, che da anni porta avanti questo progetto. Il 24 ottobre i 100 finalisti sono stati invitati a trascorrere una giornata a Oriocenter. Hanno partecipato a giochi e sfide nelle gallerie, nelle food court e anche all'interno di alcuni negozie hanno prodotto alcuni contenuti da pubblicare sui loro profili social. Tra questi 100 talenti, venerdì 8 novembre, sono stati selezionati gli 11 finalisti, premiati da Gemma Lenoci in un evento aperto a tutti che si è tenuto nella Food Court zona cinema. I criteri considerati per la selezione del team ufficiale sono numerosi: personalità, proattività, ma anche creatività e qualità dei contenuti pubblicati sui propri canali social e realizzati in occasione dell'evento del 24 ottobre. Il risultato è una squadra composta da profili molto diversi tra loro, per abbracciare le numerose categorie merceologiche di Oriocenter: Alessandro Carminati – youtuber con oltre 6 milioni di views –, Matteo Milli – campione di nuoto e influencer –, Mattia Fumagalli – digital style strategist appassionato di moda –, Mirco Pio Coniglio – Onicotecnico e Nail Educator, influencer e cantante –, Clarissa Belcastro – mamma appassionata di cucina –, Damaride Marangelli – travel blogger –, Erika Valsecchi – mamma impegnata verso la sensibilizzazione dei suoi followers sulla sordità –, Fanta Songne – content creator appassionata di beauty –, Jessica Capetta – amante della moda e del lifestyle –, Martina Pagani – divulgatrice di body positivity e modella curvy – e Paola Gatti – lifestyle creator – sono i content creators della terza edizione del progetto. Per i prossimi 6 mesi, questi 11 talenti collaboreranno con i negozi, bar e ristoranti del Mall, raccontando l'ampia e variegata offerta presente al suo interno, ma anche attività e iniziative, secondo il proprio stile, le proprie passioni e i propri gusti in campo di abbigliamento, sport, entertainment e food, tutto in modo contemporaneo, smart e social.