Original Marines e Cotton Usa online con Artattack
Su Youtube è visibile il video emozionale dal titolo“Il cotone visto con gli occhi dei bambini #OriginalCotton”
Al via la nuova campagna advertising che segna il rinnovo della partnership tra Original Marines e Cotton Usa, brand globale che rappresenta il cotone americano. Durante il mese di giugno sarà on air la campagna “#OriginalCotton. Tuffati in un mondo di cotone e fantasia”, che esalta la qualità dei capi Original Marines prodotti con il cotone Cotton Usa. Il planning online prevede: Vanityfair.it, Rai.it, Wired.it, Google, Upstory e i social network Facebook e Friends. In occasione di questa rinnovata partnership, Original Marines ha realizzato un video emozionale ispirato alla campagna che mostra cosa si può realizzare quando creatività e fantasia, caratteristiche distintive del brand Original Marines, si uniscono al cotone. Il video “Il cotone visto con gli occhi dei bambini #OriginalCotton”, online su Youtube, rappresenta un vero e proprio esperimento che ha coinvolto 10 bambini di età compresa tra i 4 e gli 8 anni. Insieme hanno dato libero sfogo alla propria fantasia immaginando e creando con il cotone oggetti originali. Artattack native adv si è occupata dell’intera campagna, dall’ideazione del concept creativo alla realizzazione e produzione video, alla pianificazione media.