Autore: Redazione
09/09/2024

OPPO rinnova la partnership con la Union of European Football Associations per le prossime 3 stagioni

Continua la collaborazione per offrire ai tifosi l’opportunità di godersi le partite di calcio, sperimentando come la tecnologia aumenta l’emozione della competizione

OPPO rinnova la partnership con la Union of European Football Associations per le prossime 3 stagioni

Guy-Laurent Epstein e Billy Zhang

OPPO, tra le aziende leader nel settore degli smart device, ha annunciato il rinnovo della partnership con la Union of European Football Associations (UEFA) per le prossime tre stagioni, andando a coprire molteplici competizioni UEFA, tra cui UEFA Champions League, UEFA Super Cup, UEFA Futsal Champions League finals e UEFA Youth League finals. Sulla base della collaborazione delle due stagioni precedenti, OPPO continuerà a far leva sulle tecnologie all’avanguardia dei suoi smartphone, auricolari e smartwatch per connettere i tifosi alla partita e offrire esperienze visive eccezionali in collaborazione con UEFA. 

OPPO e UEFA celebrano il rinnovo della loro partnership

OPPO ha annunciato il rinnovo della partnership come Official Smartphone Product Partner insieme a UEFA durante un evento dedicato a cui hanno partecipato Billy Zhang, President of Overseas MKT, Sales and Service presso OPPO, e Guy-Laurent Epstein, Marketing Director presso UEFA. Anche la leggenda del calcio Iker Casillas Fernández ha fatto un’apparizione a sorpresa all’evento, dove ha incontrato i fan e ha mostrato gli ultimi prodotti OPPO e la tecnologia AI. Billy Zhang, President of Overseas MKT, Sales and Service presso OPPO, ha affermato “La nostra collaborazione con UEFA nell’arco degli ultimi due anni ha evidenziato i nostri valori condivisi nel connettere e ispirare i fan di tutte le generazioni. Non vediamo l’ora di continuare a rafforzare la nostra partnership nei prossimi tre anni, connettendo i fan più da vicino alla partita attraverso le innovazioni di OPPO nelle tecnologie di imaging e AI e dedicando più risorse per aiutare i giovani giocatori e la più ampia comunità calcistica globale a vivere la magia del calcio”. Guy Laurent Epstein, Marketing Director presso UEFA, ha aggiunto “Nelle ultime due stagioni, gli smartphone e le tecnologie OPPO hanno migliorato l’esperienza della UEFA Champions League per i tifosi di tutto il mondo grazie alle loro avanzate capacità di imaging e AI. Ora non vediamo l’ora di sviluppare ulteriormente la nostra collaborazione per garantire che sempre più persone possano vivere la passione del calcio ed essere ispirate dalla UEFA Champions League”.

Potenziare la UEFA Champions League con tecnologie di Mobile Imaging e AI

Con oltre un decennio di esperienza nella tecnologia di mobile imaging, OPPO ha creato il Matchday Phone per i tifosi del calcio. Combinando un teleobiettivo eccezionale e la fotografia notturna, gli smartphone OPPO aiutano i tifosi a catturare momenti emozionanti allo stadio, offrendo scatti nitidi dall’alto degli spalti e catturando colori e dettagli vividi durante le partite serali. Per avvicinare i tifosi all’emozione del calcio, OPPO ha anche invitato la leggenda del calcio Iker Casillas Fernández per dimostrare l’ultima funzionalità di OPPO AI Studio durante l’evento di rinnovo della partnership. Inoltre, nelle prossime tre stagioni, OPPO continuerà a migliorare l’interazione dei tifosi su più momenti calcistici attraverso la continua innovazione della tecnologia AI e funzionalità di AI generativa come AI Studio e AI Eraser

L’impegno continuo di OPPO per la filantropia sportiva

Nelle prossime stagioni, OPPO estenderà il suo impegno nel calcio a livello globale lanciando una serie di programmi di sviluppo del calcio giovanile in tutto il mondo, tra cui Spagna, Messico, Egitto e Cina. Attraverso queste iniziative, OPPO e UEFA forniranno risorse e supporto ai giovani calciatori e ai club calcistici della comunità, ispirandoli a inseguire i loro sogni calcistici. In due anni di collaborazione, OPPO ha catturato e celebrato i momenti più epici della UEFA Champions League utilizzando la sua avanzata tecnologia di imaging. Con la rinnovata partnership, OPPO continuerà a lavorare a stretto contatto con UEFA per le prossime tre stagioni, offrendo a più tifosi l’opportunità di godersi le partite di calcio, sperimentando come la tecnologia OPPO può aumentare l’emozione delle competizioni UEFA.