Autore: Redazione
02/10/2018

On air la nuova campagna tv di S.Martino, firmata The Optimist

L’attività di comunicazione, declinata in tre diversi soggetti, prevede anche una serie di passaggi sulla stampa, con scatti realizzati durante lo shooting televisivo. Le operazioni legate alla pianificazione sono state affidata alla centrale Vizeum

On air la nuova campagna tv di S.Martino, firmata The Optimist

Dal 1939, S.Martino significa divertimento, qualità, tradizione innovativa e fantasia in cucina. Proprio su questi valori è fondata la nuova campagna tv già on air dal 30 settembre sulle reti Mediaset. Il marchio S.Martino è oggi presente sul mercato con diverse linee di prodotto: dai preparati dolci e salati alle linee dedicate a chi soffre di intolleranze, per offrire ai consumatori la possibilità di realizzare in modo facile e veloce specialità dolci e salate di ogni tipo, tutte da condividere, con una gamma completa dedicata al biologico. Tre soggetti, tre target La gioia di cucinare, lo stupore, la sorpresa di vedere le proprie ricette e la propria creatività trasformate in torte, pizze e dolci, sono protagonisti di tre soggetti che con il claim “Che spettacolo quando cucino!” celebrano la magia affascinante che si ripete ogni volta nei forni. Un single, due bambini, una giovane coppia. Tre target che rappresentano la tendenza sempre più diffusa di scegliere di cucinare con ingredienti di prima qualità. “E’ stato divertente girare questi film, - dice Aldo Pugnetti, Direttore Creativo di The Optimist - piccoli brevi spettacoli che la musica dello “Schiaccianoci” di Tchaikovsky rende ancora più teatrali. Il set era invaso di deliziosi aromi di torte e pizze, ottimi per festeggiare la fine delle riprese”. La campagna prevede anche soggetti stampa con scatti realizzati durante lo shooting televisivo.