Autore: Redazione
12/02/2018

In occasione dell’uscita nei cinema del nuovo “Tomb Raider” è partito il vr tour insieme a Best Movie

L’iniziativa è scattata durante il fine settimana da Bergamo, presso l’UCI Cinema di Orio al Serio; adesso sono previste altre quattro tappe. E c’è anche un contest con Cartoomics

In occasione dell’uscita nei cinema del nuovo “Tomb Raider” è partito il vr tour insieme a Best Movie

Sono partite sabato scorso le attività dedicate alla promozione del nuovo film “Tomb Raider” e alla sua protagonista, Lara Croft, che nel reboot della celebre pellicola, nelle sale dal 15 marzo con Warner Bros. Pictures, avrà il volto dell’attrice premio Oscar Alicia Vikander. In linea con l’adrenalina e con l’avventura che caratterizza il nuovo cinegame diretto da Roar Uthaug, Warner Bros. organizza un evento itinerante - di cui Best Movie è media partner - dal notevole impatto emozionale: il Virtual Reality Experience Tour di Tomb Raider, un vero e proprio viaggio virtuale con la tecnologia Samsung VR che trasporterà il pubblico nei suggestivi luoghi del film e in una realtà simulata fatta di azione e prove fisiche emozionanti. Virtual Reality Experience Tour Il Virtual Reality Experience Tour di Tomb Raider, totalmente gratuito, è iniziato sabato da Bergamo - UCI Cinema di Orio al Serio - per toccare altre quattro tappe, nell’ordine: Roma - Centro Commerciale Romaest, 17 e 18 febbraio; Firenze - I Gigli, 24 e 25 febbraio; Napoli - Centro Commerciale Campania, 3 e 4 marzo; e, infine, Milano. Per chiudere il tour in bellezza, la tappa conclusiva milanese si terrà il 9, 10 e 11 marzo, in occasione della 25esima edizione di Cartoomics, che ospiterà uno spazio ad hoc, allestito all’interno dell’Area Movies & TV interamente dedicato a Tomb Raider, arricchito da anticipazioni e contenuti esclusivi. Non solo il VR tour nei centri commerciali: al via anche un contest, organizzato da Epicos e Cosplaycity, in collaborazione con Cartoomics, Tomb Raider Italia - Official, Movie Time Machine e il supporto di Warner Bros. Pictures, riservato alle più intraprendenti Cosplay italiane che si dovranno cimentare con i panni della nuova Lara Croft.