Autore: Redazione
17/10/2022

Il nuovo spot tv FW22 di Calzedonia racconta quello che vogliono le gambe

La regista Irina Dakeva per la cdp BlackBall ha girato il commercial pianificato da Wavemaker su tutti i mezzi tranne sul digital, a cura di Simple Agency

Il nuovo spot tv FW22 di Calzedonia racconta quello che vogliono le gambe

Calzedonia torna in televisione con uno spot dedicato alla collezione FW 22. Uno spot “visto” attraverso le gambe delle donne e che racconta la versatilità del collant come un accessorio moda irrinunciabile che dona un twist ad ogni look. Qualsiasi sia la loro età, il loro stile e la loro silhouette, Calzedonia permette alle donne di esprimersi attraverso collant e leggings in perfetta armonia con il loro gusto. La regista Irina Dakeva, con la cdp BlackBall, esprime il punto di vista delle donne attraverso il suo sguardo creativo: un film dall’appeal positivo, che trasmette energia e introduce un nuovo codice di linguaggio, il movimento coreografato su un brano musicale dal ritmo contagioso e contemporaneo. Lo spot dal carattere moderno strizza l’occhio alla moda mettendo in luce il collant dalle tendenze più attuali. I capi protagonisti dello spot sono: la rete alveare, i collant coprenti con cut-out laterale, la microfibra nella tonalità moda fucsia, le losanghe dall’appeal british proposte in viola e i leggings dalla texture super lucida in nero e viola; fino ad arrivare ai più classici patterns con i collant animalier, i velati e l’intramontabile pois. Una campagna omnichannel che andrà in onda durante il prossimo inverno, alla quale seguiranno una serie di contenuti digital fruibili sulle pagine ufficiali del brand Calzedonia. Il media planning è a cura di Wavemaker tranne sul digital, a cura di Simple Agency.