Nuove linee L’Erbolario: un abbraccio con la natura firmato Armando Testa
La nuova video strategy digitale, interamente realizzata da AT Studios, si declina in una campagna già online su digital e social
Continua la collaborazione tra L’Erbolario e Armando Testa per il lancio delle tre nuove linee profumate Iris Bianco, Vetiver e Tè Nero. L’abbraccio con la natura, concept creativo ideato dall’agenzia Armando Testa per la campagna di brand L’Erbolario, oggi racconta i cosmetici delle linee profumate, veri interpreti della bellezza etica. E lo fa portando le persone in un viaggio sensoriale tra prodotto e ingredienti, che riflette anche i valori di sostenibilità e armonia con il pianeta sostenuti dal brand. La nuova video strategy digitale, interamente realizzata da AT Studios, invita a un viaggio emozionale che abbraccia i sensi, grazie a riprese in slow motion e a un gioco continuo di dettagli macro, che culmina in un tuffo del prodotto nella natura, che lo abbraccia tutt’attorno. La sensazione di piena armonia è esaltata anche da musiche studiate ad hoc per ogni soggetto, dove sonorità dolci e rilassanti incontrano i suoni autentici della natura, come il cinguettio di uccellini o lo scorrere di un ruscello. E chi abbraccia la natura farà nascere bellezza anche a Natale. In occasione delle festività, seguiranno i soggetti dedicati all’attesissimo Calendario dell’Avvento e all'inedita collezione di confezioni Giardino In Rosso, creata per rendere ancora più preziosi i regali acquistati in negozio. La campagna è online su digital e social.