Autore: Redazione
20/09/2024

Nasce AdHub Media con la guida di Mario Marzullo

Editorial publishing e advertising si fondono per creare un nuovo polo che unisce properties editoriali, tecnologia e capacità commerciale

Nasce AdHub Media  con la guida di Mario Marzullo

Mario Marzullo

AdHub Media fa il suo ingresso ufficiale nel mercato dei media digitali, con la nomina di Mario Marzullo come CEO. L’azienda si distingue per un approccio innovativo che integra tre pilastri fondamentali: le prestigiose properties editoriali del network https://www.notizie.it/, una tecnologia avanzata per la gestione dell’advertising, e un team di vendita altamente specializzato. La strategia punta a ridefinire gli standard del settore e offre un ecosistema completo che unisce creazione, distribuzione e monetizzazione di contenuti in un’unica soluzione. Forte della sua vasta esperienza nel settore, Marzullo, già membro del consiglio di amministrazione di Contents, assume la guida di AdHub Media con l’obiettivo di sfruttare l’intelligenza artificiale per ottimizzare le operazioni e potenziare la distribuzione dei contenuti, offrendo ai clienti un vantaggio competitivo senza precedenti. “Sono entusiasta di affrontare questa nuova sfida professionale - dichiara Mario Marzullo -. Il digital publishing non può più prescindere dalle logiche dell’advertising. Con AdHub Media, intendiamo offrire soluzioni integrate di produzione e monetizzazione dei contenuti, grazie a una tecnologia proprietaria che ci permette di controllare efficacemente l’intera filiera”. Marzullo sottolinea l’importanza dell’innovazione in un mercato in contrazione: “La nostra missione è continuare ad evolverci e portare nuove soluzioni, allineandoci costantemente alle esigenze del mercato. La sinergia tra la nostra componente editoriale proprietaria e quella tecnologica di distribuzione rappresenta uno sviluppo organico del nostro modello in espansione”.