Autore: Redazione
21/06/2017

Milano Fashion Library: il 4 luglio esce Entertainment Illustrated, free press in 80 mila copie

La presentazione del giornale, la cui direzione è affidata a Valerio Venturi, il 15 luglio a Milano. Dalla joint con CC/CP- Contest Creativi nasce Entertainment Production

Milano Fashion Library: il 4 luglio esce Entertainment Illustrated, free press in 80 mila copie

Importanti novità per Milano Fashion Library, la casa editrice guidata da Diego Valisi, che da martedì 4 luglio lancia il primo numero di Entertainment Illustrated, il nuovo periodico bimestrale dedicato a televisione, cinema, musica e digital. Valerio Venturi sarà il direttore responsabile del magazine. Venturi è nato a Sanremo nel 1979, scrive per il Fatto Quotidiano e collabora con Panorama, Vanity Fair e GQ. Ha lavorato in passato per RCS quotidiani, Mtv.it e Playmusic. Inoltre, ha diretto il magazine Fashion&Beauty.

Entertainment Illustrated

La pubblicazione, distribuita in 80.000 copie free press attraverso 600 corner sul territorio nazionale, verrà presentata ufficialmente a Milano con un evento sabato 15 luglio in occasione della campagna di comunicazione organizzata da Sky Italia in città per il lancio della settima stagione de Il Trono di Spade. Entertainment Illustrated sarà inoltre online dal 1 luglio sia sul sito ufficiale (www.entertainmentillustrated.it) sia su tutte le principale piattaforme social (Facebook, Instagram e Snapchat).

Totalmente rivolto ad un pubblico millennials, il primo numero racconterà in un modo nuovo e con ricchezza di dettagli il mondo leggendario de Il Trono di Spade, divenendo così da subito un’imperdibile icona per tutti i fans del serial firmato HBO, in prima tv esclusiva con la settima stagione su Sky Atlantic HD, da lunedì 17 luglio e disponibile su Sky On Demand.

Entertainment Production

Attraverso una joint venture con CC/CP - Contest Creativi, poi, nasce Entertainment Production, con il doppio obiettivo di essere partner di marchi interessati alla creazione di video o spot promozionali e di sviluppare la parte video dei siti dei magazine gestiti da Milano Fashion Library, attraverso format di grande impatto e di assoluta coerenza editoriale.