Marina Catena ospite oggi ai Truth Talks di McCANN Worldgroup
L’agenzia presenta ufficialmente la serie di incontri culturali dove intervengono personalità di spicco del mondo dello sport, della pubblicità, della tv e non solo

McCANN Worldgroup presenta oggi ufficialmente i Truth Talks aprendo alle 12 le porte della propria sede milanese in occasione del terzo appuntamento che ha come protagonista Marina Catena, Direttrice e Portavoce del World Food Programme, la più grande agenzia umanitaria delle Nazioni Unite. L’incontro fa seguito al primo con l’artista Paolo Troilo e al secondo con la sceneggiatrice Maddalena Ravagli. Gli eventi riprenderanno dopo la pausa estiva.
Gli incontri
I Truth Talks sono un ciclo di incontri in esclusiva dove personalità provenienti da ambiti diversi parlano di comunicazione e condividono le loro esperienze dirette a livello professionale. Sono speech, momenti di ascolto, confronto e condivisione delle esperienze raccontate da persone che sono riuscite a realizzarsi nella vita lavorativa. Si parte dal loro punto di vista, dalle loro storie di successo e quindi dalla loro “verità”, per dare degli spunti di riflessione utili. I Truth Talks sono anche un’occasione di contatto tra le persone che possono dialogare anche a partire da mondi apparentemente lontani dalla creatività, per esempio la tecnologia, lo sport, il cinema, l’arte e la medicina.
Truth well told
Alessandro Sabini, Chief Creative Officer McCANN Worldgroup Italia e ideatore del ciclo Truth Talks, commenta: “Truth well told è un posizionamento del 1912 che non solo ha resistito a oltre un secolo di storia, ma che oggi più che mai è di grande attualità. È quello che muove ogni nostro passo sia per ciò che riguarda il lavoro sui clienti che per tutto quello che facciamo internamente, per migliorare la qualità del nostro lavoro e per fare cultura. È per questo che abbiamo inaugurato i Truth Talks, per ascoltare verità ben raccontate da persone interessanti con storie interessanti. Senza limiti di estrazione”.