MailUp Marketing Conference, Riccardo Plata sarà tra i vari relatori
Il digital marketing director in Deloitte Digital terrà il panel “Dati, creatività e processi: la tempesta perfetta del marketing”

Riccardo Plata parteciperà al MailUp Marketing Conference (marketingconference.mailup.it), l’evento formativo organizzato da MailUp interamente dedicato al Digital Marketing, in programma martedì 12 dicembre 2017 a Palazzo Mezzanotte di Milano.
Alla guida dei processi di digitalizzazione
Digital marketing director in Deloitte Digital, da oltre 13 anni Riccardo Plata guida i processi di digitalizzazione di importanti realtà aziendali come Sky Deutschland, MasterCard, E.ON, Amplifon e AXA. Grazie alle competenze maturate in ambito creative digital consultancy - combinando strategia, analytics, tecnologia, processi e creatività, Riccardo Plata è tra i maggiori interpreti di progetti di marketing transformation a 360°, per brand del mercato italiano e internazionale, B2C e B2B.
Alle prese con single view, marketing stack, data enrichment
In occasione di MailUp Marketing Conference, Riccardo Plata terrà il panel “Dati, creatività e processi: la tempesta perfetta del marketing”, in cui analizzerà gli aspetti organizzativi e di processo necessari per un’organica strategia di marketing omnicanale. Single view, marketing stack, data enrichment saranno alcuni dei keypoint attorno ai quali si snoderà l’intervento di Plata, spaziando dal tema delle integrazioni a quello della personalizzazione delle comunicazioni. Un panel che si arricchisce del contributo di Alberto Comunello, head of customer and market insights di E.ON, il player del settore energetico che si è affidato a Plata e Deloitte Digital per implementare la propria strategia omnicanale.