Autore: Redazione
21/05/2018

Lo spot radio del Prosciutto di Modena DOP firmato da Coo’ee vince il Salumi&Consumi Award

In onda dall’estate 2017, riprende il fortunato claim “è crudo, è buono, è Modena” che caratterizza tutto il corso recente dell’advertising dell’azienda produttrice di salumi

Lo spot radio del Prosciutto di Modena DOP  firmato da Coo’ee vince il Salumi&Consumi Award

Lo spot radiofonico del Prosciutto di Modena DOP ha ricevuto al Cibus di Parma il Salumi&Consumi Award. “Abbiamo cercato di costruire un messaggio semplice - tracciabile - che trasmettesse l’emozione di chi sente il piacere di gustare un territorio così bello e ricco. Di cui il prosciutto è un’eccellenza riconosciuta”, commenta Mauro Miglioranzi, Ceo e Direttore Creativo Esecutivo di Coo’ee Italia, l’agenzia di comunicazione che ha realizzato lo spot. “Siamo felici - aggiunge ancora - di aver ottenuto questo premio: è il riconoscimento del nostro lavoro, che ci vede sempre più impegnati ad aiutare imprese come i consorzi a valorizzare i loro prodotti, anche all’estero, grazie al network internazionale Interpartners di cui Coo’ee è l’agenzia rappresentante per l’Italia”. Lo spot di 30”, in onda dall’estate 2017, riprende il fortunato claim “è crudo, è buono, è Modena” che caratterizza tutto il corso recente dell’adv del Consorzio. Claim e chiusura istituzionale hanno la voce di Emanuela Rossi, nota doppiatrice (sua la voce, tra le altre, di Michelle Pfeiffer), capace di dare ancora più dolcezza al messaggio.