Autore: Redazione
22/11/2017

Dopo le edizioni di New York e Parigi, Socialize sbarca a Milano

Business, networking e formazione: l’afterwork esclusivo dedicato ai professionisti marketing e digital

Dopo le edizioni di New York  e Parigi, Socialize sbarca a Milano

Socialize sbarca per la prima volta a Milano, il 29 novembre all’11 Clubroom di Corso Como. Si tratta di un evento esclusivo, dedicato ai professionisti del settore marketing e digital, organizzato da Digimind e Socialbakers. Due brand, due tecnologie, specializzati in social listening e analytics che vogliono mostrare i migliori casi pratici di marketing data-driven del mercato italiano. I temi della prima edizione Questa prima edizione italiana è dedicata all’analisi dei big data online e sui social. Ecco i punti principali del format: Carmen Bramato di Carrefour e Giuseppe Brugnone di Lego presenteranno le best practice dei rispettivi brand legate alla loro presenza online e sui social; networking e opportunità di business tra i principali professionisti del settore, lato brand e agenzie; animazione con angolo buffet, servizio open bar, corner interviste e DJ set. Inizia la collaborazione tra Digimind e Socialbakers Questo primo evento congiunto è anche l’inizio di una collaborazione tra Digimind e Socialbakers. L’obiettivo è offrire le migliori soluzioni integrate per i top player che vogliono sfruttare al massimo le opportunità date da big data e analytics, al fine di profilare la strategia e garantire un reale ritorno dalla propria presenza online e sui social.