Autore: Redazione
06/09/2017

La quarta edizione del Tempo delle Donne da venerdì a domenica

Appuntamento fissato alla Triennale di Milano con la manifestazione organizzata dal Corriere della Sera e nata da un’idea della 27ma Ora. Tanti i brand a bordo

La quarta edizione del Tempo delle Donne da venerdì a domenica

La quarta edizione del Tempo delle Donne si svolgerà da venerdì a domenica prossima alla Triennale di Milano, dalle 10 alle 24, nei diversi spazi: Teatro dell’Arte, Triennale Lab, Salone d’Onore, Garden Foyer, la Balena e il Giardino. aranno tre giorni di inchieste dal vivo e conversazioni con filosofi, scrittori, artisti, sportivi e politici. Ma anche tre giorni di festa, comicità, tanta musica, momenti di gioco e lezioni di yoga, respirazione, mindfullness per un’ora di pace in equilibrio tra corpo, mente, parola. E tanti spazi dedicati alla formazione, academy, workshop per bambini e adulti. Dopo le inchieste sul lavoro nel 2014, su maternità/paternità nel 2015, e su sesso e amore nel 2016, il Tempo delle Donne 2017 porta in scena il tema “Uomini - I segni del cambiamento”. L’indagine giornalistica, che ha coinvolto quarantacinque giornaliste e giornalisti del Corriere della Sera, alla Triennale diventa viva sul palco, con interviste e testimonianze in diretta. Tantissimi gli ospiti presenti, a partire da Roberta Pinotti, Marcello Cardona, Beppe Sala, Debora Serracchiani. Il Tempo delle Donne è un evento del Corriere della Sera, nato da un’idea della 27ma Ora, in collaborazione con Io Donna, Fondazione Corriere della Sera e Valore D e con la collaborazione del Comune di Milano - assessorato alla Cultura. Tanti i brand che hanno deciso di legarsi all’appuntamento contribuendo allo sviluppo di storie, idee e azioni, proponendosi come parte attiva nella costruzione di appuntamenti e iniziative. Tra questi Edison, Procter & Gamble, Vodafone, American Express, Dolce&Gabbana, Ikea, Intesa Sanpaolo, Amplifon, illy, Gedeon Richter, Sky, Alce Nero, Yamamay, Global Thinking Foundation e Poste Italiane. Radio Italia è emittente ufficiale della manifestazione.