Autore: Redazione
02/12/2024

La campagna San Carlo PiùGusto sbarca sui social con tre nuovi taste hunter

I contenuti saranno pubblicati sulle pagine social dei creator coinvolti e vivranno anche su quelle del brand che, proprio per questa occasione, lancia il suo canale Tik Tok. La comunicazione è stata firmata da VML Italy

La campagna San Carlo PiùGusto sbarca sui social con tre nuovi taste hunter

I Taste Hunter, i ricercatori del gusto, sono i protagonisti della campagna San Carlo che li porterà in un viaggio alla scoperta di nuovi sapori, in tre affascinanti Paesi. Dalla loro curiosità e voglia di sperimentare nascerà la nuova patatina piùgusto in versione Limited Edition. “Il gusto è dei curiosi” è la filosofia che ispira piùgusto, invita a scoprire il mondo con il palato e a provare nuovi sapori attraverso un viaggio alla ricerca dei migliori ingredienti da abbinare alle patatine. Il mondo è pieno di incredibili ingredienti da assaporare, di luoghi da visitare, storie da conoscere e nuovi Paesi da esplorare. Ed è con questo spirito che San Carlo affida la narrazione a 3 Taste Hunter, i ricercatori del gusto, che si sfideranno per creare la nuova patatina piùgusto. La campagna social è incentrata sulla scoperta di gusti talvolta inaspettati, sul viaggio e sulle avventure dei creator in giro per il mondo. Gli utenti potranno immergersi nella scoperta di tre destinazioni, delle loro tradizioni e dei sapori locali.  A sfidarsi in questa veste saranno: Dalia Rivolta, ex concorrente di Masterchef 11 che partirà alla scoperta della Grecia in un viaggio on the road per scovare gusti e abbinamenti inediti tipici del Mediterraneo; Nicola Jiang, content creator italiano di origini cinesi che intraprenderà un viaggio nell’affascinante meta che fa da ponte tra l’Europa e l’Asia: la Turchia. Infine, il food blogger Lorenzo Prattico esplorerà il Messico, lasciandosi trascinare dall’allegria del suo popolo alla scoperta delle tradizioni culinarie fatte di spezie e sapori decisi.   Dopo aver concluso il loro viaggio, aver esplorato ogni angolo e assaggiato tutte le prelibatezze locali dei tre Paesi, ciascun creator proporrà la sua piùgusto ideale e solo una diventerà la nuova Limited Edition 2025. I contenuti saranno pubblicati sulle pagine social dei creator e vivranno anche su quelle del brand che, proprio per questa occasione, lancia il suo canale Tik Tok: @piugusto_tastehunter. La campagna è stata firmata da VML Italy. La gamma, ad oggi, è composta da sapori che nel tempo hanno deliziato il palato dei consumatori più esigenti: Vivace, Pomodorini di Stagione, Lime e Pepe Rosa e Porchetta alle Erbe. San Carlo Piùgusto è il brand di chi ama sperimentare, scoprire ingredienti e farsi travolgere da gusti sempre nuovi.