Autore: Redazione
14/05/2018

Kinetic e One hanno portato l’anima pop di Lavazza Tiny a Milano Food City edizione 2018

Le installazioni, create per la recente Milano Design Week, hanno animato due location in città: Università IULM e piazza Beltrami

Kinetic e One hanno portato l’anima pop di Lavazza Tiny a Milano Food City edizione 2018

Dal 7 maggio fino a ieri, in occasione di “Milano Food City“, Lavazza ha colorato le strade di Milano con quattro installazioni tridimensionali nate durante la “Milano Design Week” per mettere in risalto l’anima pop di Tiny, la nuova macchina per l’espresso dell’azienda torinese che si declina in sei accese tonalità (rosso, arancio, blu, giallo, bianco e nero). Le strutture, reduci da un grande successo e gradimento riscosso al “FuoriSalone Brera Design District”, in cui hanno guidato i passanti all’esclusiva caffetteria Tiny Bar targata Lavazza e Toiletpaper, ospitata all’interno della Mediateca di Santa Teresa, hanno ripreso vita durante la “Milano Food City“ presso l’Università IULM e in piazza Beltrami, a pochi passi dal Castello Sforzesco. Il progetto, ideato da One (società di lunga esperienza nell’OOH) su concept di Toiletpaper con la collaborazione della unit Kinetic Innovation, afferma il posizionamento di Kinetic, che si contraddistingue per saper contattare e attivare audience “on the go” con pianificazioni classiche di comunicazione esterna e, sempre di più, anche con soluzioni live sul territorio.