Autore: Redazione
17/04/2018

Interact 2018: è stata svelata la shortlist dei finalisti dei MIXX Awards Europe e IAB Europe Research Awards

L’Italia concorre per il podio con Italiaonline nella categoria Display Advertising e Wavemaker in quella Research & Data Innovation

Interact 2018: è stata svelata la shortlist dei finalisti dei MIXX Awards Europe e IAB Europe Research Awards

A quasi un mese dall’appuntamento europeo per eccellenza sul marketing digitale, Interact 2018, IAB Europe alza il velo sulla shortlist dei finalisti dei MIXX Awards Europe e IAB Europe Research Awards. I vincitori verranno annunciati durante la Cerimonia di Premiazione del 23 maggio a Milano presso SuperStudioPiù. Italiaonline Nello specifico, i MIXX Awards Europe premiano le migliori campagne europee di digital advertising - all’interno di tredici categorie differenti - che si sono distinte per il loro elevato livello di creatività e innovazione. Un’ispirazione per tutto il settore per autenticità di idee e capacità di anticipare i trend del futuro. Nella categoria Display Advertising, il nostro Paese, con Italiaonline, concorre per la campagna “Special & Integrated advertising for launch of Samsung Note8”. Wavemaker IAB Europe Research Awards 2018 - alla sua ottava edizione - raccoglie i migliori progetti di ricerca in ambito digitale, che si sono distinti per aver contribuito allo sviluppo della pubblicità digitale in Europa. Per l’Italia, Wavemaker è stata nominata tra i finalisti nella categoria Research & Data Innovation con il progetto “Visual Content Insight - How to maximize the use of images in social content”.