Autore: Redazione
05/12/2016

Integer: i fan incontrano i loro concorrenti preferiti di “X Factor”

L’agenzia di shopper retail marketing, eventi, promo & activation, parte del Gruppo TBWA\Italia, ha curato tutta l’attività a supporto all’interno dei centri commerciali

Integer: i fan incontrano  i loro concorrenti preferiti di “X Factor”

Grazie alla collaborazione tra Integer e Sky, è possibile incontrare i concorrenti appena scesi dal palco di “X Factor”, il talent show di Sky Uno. Ogni giovedì i cantanti non più in gioco dalla puntata appena trascorsa, infatti, incontrano i fan per una esibizione dal vivo, seguita da autografi e selfie nei principali centri commerciali di Torino, Roma e Milano. Integer - l’agenzia di shopper retail marketing, eventi, promo & activation del Gruppo TBWA\Italia - si occupa dell’organizzazione degli incontri dei cantanti con i loro fan, allestendo il palco nei centri commerciali coinvolti. Gli appuntamenti sono a Torino (Le Gru), Roma (Porta di Roma) e Milano (Fiordaliso) e proseguono fino alla finale di “X Factor”, prevista per il 15 dicembre. Integer ha curato anche l’attività di comunicazione a supporto, realizzando le creatività per gli incontri e per un concorso attraverso il quale Sky mette in palio biglietti per partecipare al programma e alla finale, oltre ad altri premi a estrazione. Hanno lavorato al progetto Laura Venuti, copywriter, con Giulio Pierrottet art director. Direzione creativa di Mirco Pagano. Chief creative officer Nicola Lampugnani. Come Responsabile produzione eventi è stato impegnato Stefano Marchetti.