Autore: Redazione
30/11/2022

InGood e MG Motor ancora insieme per il lancio dei nuovi modelli MG4 Electric e MG HS

Le campagne sono on air tra novembre e dicembre, su piattaforme digital tv, con pianificazione DOOH e sui principali social. Planning a cura di Initiative

InGood e MG Motor ancora insieme per il lancio dei nuovi modelli MG4 Electric e MG HS

InGood e MG Motor tornano on air con due campagne per il lancio dei nuovi modelli MG4 Electric e MG HS. Il concept sviluppato da InGood per MG4 Electric parte da delle domande comuni: “Perché lo stile deve essere per pochi? Chi ha detto che la tecnologia è un lusso? Perché girare in elettrico deve costare tanto?”. La risposta è semplice ed è un saluto a un vecchio modo di concepire l’auto e contemporaneamente un invito ad entrare nel nuovo millennio automobilistico: “CiaoCiao scomodità”, “CiaoCiao banalità”, “CiaoCiao costi inutili” e soprattutto “CiaoCiao Boomer”.  È questo il modo in cui MG Motor vuole sottolineare che da una nuova auto si può avere di più. La nuova MG4 infatti è una macchina innovativa con un’autonomia fino a 450km a un prezzo incredibilmente accessibile per un’elettrica. Il concept di comunicazione è declinato su 3 film da 15”, affissioni e social, con uno stile visivo urbano, giovanile con sfumature al neon che attingono alla cinematografia contemporanea. La grafica è progettata con uno stile distintivo proprio come la MG4 Electric. La nuova MG HS per non essere da meno viene raccontata con una creatività multisoggetto che celebra le emozioni che si provano a bordo di questa auto: intense come un’avventura di una notte, tecnologiche come una stazione spaziale e entusiasmanti come conquistare un punto quando il cronometro sta per scadere. MG HS è un’auto dal look grintoso, ricca di tecnologie intelligenti, che abbina il comfort ad un ambiente premium insieme a una guida dinamica ed entusiasmante, qualità che prendono vita nel concept “MG HS. Hype Sensation”. Le campagne sono on air tra novembre e dicembre, su piattaforme digital tv, con pianificazione DOOH e sui principali social. Planning a cura di Initiative.

Credits

CEO: Dario Zamboni

Creative Direction: Luca Zamboni, Vincenzo Celli

Art director: Francesco Gallista

Production: Goodset