INC nominata come miglior agenzia di relazioni pubbliche dell’anno agli EMEA Sabre Awards 2018
Best Consultancy of the Year nell’area del Mediterraneo: unica sigla italiana a vincere per tre volte questo importante riconoscimento internazionale grazie anche alle campagne ideate e realizzate per Barilla, BCFN e Aidepi

INC - Istituto Nazionale per la Comunicazione - torna dalla serata dedicata agli EMEA Sabre Awards, gli Oscar delle Relazioni Pubbliche promossi dal Gruppo editoriale Holmes Report, con il premio di Best Consultancy of the Year 2018 per l’area del Mediterraneo.
Crescita e new business
La società romana guidata da Pasquale De Palma è stata premiata per la capacità di continuare a crescere in un mercato sostanzialmente “flat” (+22% nell’ultimo triennio), sia attraverso la fidelizzazione dei clienti, sia attraverso i new business (tra i clienti acquisiti ultimamente, Heineken International, Ichnusa, Fondazione Birra Moretti, Sanpatrignano, Airbnb, Amnesty, Findus). Tra le motivazioni del premio, la capacità di innovare i processi e i prodotti e le campagne di successo nelle Digital PR, nella Corporate Reputation e nel crisis management.
Certificati di eccellenza
INC ha, inoltre, ottenuto due certificati di eccellenza: nella categoria “Best Broadcast Media Coverage” per la campagna a sostegno dell’ottavo Forum Internazionale su Alimentazione e Nutrizione della Fondazione Barilla Center for Food & Nutrition (BCFN) e nella categoria “Best Use of Social Networks” per la campagna #carbonaraday, ideata e realizzata per Aidepi, l’associazione che rappresenta l’industria della pasta e del dolce. La struttu ra capitolina ha in più ricevuto due nominations per il Gold Sabre Award per l’evento di lancio del GYGP Report 2017 per Barilla (categoria “Comunicazione Istituzionale”), e per la campagna a sostegno del Forum BCFN (categoria “Area Mediterranea”) .