IAB Italia: eletto il nuovo consiglio direttivo
Lunedì prossimo la riunione per scegliere il nuovo presidente: si va verso la riconferma di Carlo Noseda
IAB Italia, nell’ambito dell’assemblea generale dei soci, ha eletto oggi i nove consiglieri del Direttivo, che resteranno in carica per il triennio 2017-2019. La composizione del nuovo Consiglio Direttivo, che vede la conferma all’interno del board di buona parte dei consiglieri del direttivo uscente, agevolerà il proseguimento dell’importante percorso di crescita e consolidamento intrapreso dal 2014. Il Presidente uscente Carlo Noseda ha presentato come si è evoluta l’associazione nel corso del triennio appena concluso, ringraziando personalmente uno a uno i consiglieri che ne hanno fatto parte e il direttore generale, con il suo staff che oggi annovera nove persone.
Oggi IAB Italia, spiega una nota, è un’associazione florida e in continua crescita, anche dal punto di vista finanziario: rispetto al 2014, infatti, sono stati quintuplicati gli utili e triplicati i ricavi.
Domanda Big
- Carlo Noseda, Ceo&Managing Partner M&C Saatchi
- Aldo Agostinelli, Digital Director Sky Italia
Domanda Small
- Paolo Mardegan, CEO DigiTouch
- Michele Marzan, Chief Strategy Officer MainAd
Offerta Big
- Roberto Zanaboni, Head of Marketing Digital Advertising RCS MediaGroup
- Christina Lundari, General Manager Aol
Offerta Small
- Sheyla Biasini, Country Manager Italia zanox
- Sebastiano Cappa, Country Manager Italia Ligatus
Service
- Fabrizio Angelini, Italy Country Manager comScore
Nel corso della prima riunione del consiglio direttivo, che si svolgerà nei prossimi giorni, saranno nominati presidente, vice presidente e tesoriere, votati tra i consiglieri eletti oggi. Secondo quanto risulta a DailyNet, il grande favorito a ricoprire il ruolo di presidente dell’associazione sembra essere ancora una volta proprio Carlo Noseda.