Autore: Redazione
21/09/2018

H-57 e Homepal.it sempre più insieme in tv, digitale e affissione

È on air da domenica prossima il lancio del servizio che fa vendere casa in 45 giorni

H-57 e Homepal.it sempre più insieme in tv, digitale e affissione

Sarà on air da domenica prossima, sulle emittenti della piattaforma Sky, la nuova campagna tv e web di Homepal.it prodotta e firmata H-57. La start-up, che sta cambiando radicalmente il mercato immobiliare permettendo a chiunque di trovare casa e gestire le transazioni immobiliari sul web senza avvalersi di intermediari, lancia un innovativo servizio che garantisce la vendita della propria casa in soli 45 giorni. La creatività Lo spot ha per protagonista un giradischi vintage su cui viene appoggiato e fatto suonare un disco a 45 giri. Il jingle che ne scaturisce si occuperà di raccontare, in modo semplice e divertente, le principali caratteristiche del servizio offerto. Terminata la canzone e riposto il disco nella propria copertina, apparirà il claim “Come un’agenzia, senza i costi d’agenzia”. Lo spot tv e web , a cui seguirà una campagna affissione multisoggetto con protagoniste le celebri icone di Shortology, rappresenta un nuovo capitolo della collaborazione sempre più stretta tra Homepal e l’agenzia creativa milanese, ulteriormente rinsaldata dall’ingresso di H-57 tra gli investitori che hanno preso parte al recente aumento di capitale sociale da 2,3 milioni di euro della start-up. Amore a prima vista “Credo di poter dire che tra H-57 e Homepal sia stato amore a prima vista: loro hanno sposato subito e con grandissimo entusiasmo la nostra creatività e il nostro modo di lavorare, noi abbiamo creduto immediatamente nelle potenzialità del brand e nella novità del servizio offerto, al punto che oggi – fatto piuttosto inusuale nel panorama italiano pubblicitario – ne siamo diventati anche partner”, afferma con orgoglio l’AD di H-57 Marco Dalbesio. Il planning è interno. I credits Direzione Creativa: Matteo Civaschi Managing Director: Marco Dalbesio Art Director: Livia Albanese Ginammi Copywriter: Marco Bottini Assistant Copywriter: Marcello Augugliaro