Gruppo Roncaglia domani sarà al MAXXI per “Comunicare oggi, conviene”
Per l’agenzia un intervento del general manager, Armando Roncaglia, che nel corso dell’appuntamento illustrerà la case history di Rosaria

Ci sarà anche Gruppo Roncaglia, domani, a “Comunicare oggi, conviene”, l’evento al MAXXI di Roma con cui Unindustria Lazio, su impulso della Sezione Editoria, Informazione e Audiovisivo, intende approfondire i vantaggi e le reali opportunità per le imprese derivanti dagli investimenti in advertising, anche alla luce dell’imminente entrata in vigore del Tax Credit Pubblicità. All’iniziativa, sostenuta dall’Art Directors Club Italiano, parteciperanno ospiti internazionali, membri della business community e stakeholder del mondo della creatività e della comunicazione, fra cui Giampaolo Letta, vice presidente Gruppo Tecnico Turismo ed Industria Creativa di Unindustria; Josè Papa, managing director del Cannes Lion Festival, e Fabrizio Carotti, direttore generale della FIEG.
Eccellenza agroalimentare
Per il Gruppo Roncaglia interverrà il general manager Armando Roncaglia, che illustrerà la case history di Rosaria, eccellenza dell’agroalimentare e storico cliente del Gruppo, che ha scelto di investire in comunicazione divenendo un marchio noto in Italia e all’estero. “Siamo pienamente convinti che la creatività unita all’innovazione sia un potente elemento di competitività a servizio delle imprese - spiega Armando Roncaglia -. A questo proposito è davvero nemblematico il caso di Rosaria, che abbiamo accompagnato dalla creazione del nome e del logo al lancio delle confezioni, dalle telepromozioni alle campagne con testimoni eccellenti, contribuendo a trasformarla in un leader nel competitivo settore dell’ortofrutta”.