Autore: Redazione
20/06/2017

GrandVision propone doppia soluzione visiva a un prezzo incredibile. Firma stvDDB

Il film è diretto dal regista Marcello Cesena e prodotto da Indiana Production

GrandVision propone doppia soluzione visiva a un prezzo incredibile. Firma stvDDB

Dal 16 giugno nei circa 300 negozi Avanzi e Optissimo, insegne del Gruppo GrandVision, è partita la campagna “Secondo occhiale 1 euro” che offre la possibilità di avere due soluzioni visive qualitative a un prezzo incredibilmente vantaggioso. Infatti, acquistando un occhiale con lenti da vista monofocali, si ottiene il secondo paio dello stesso valore con solo 1 euro in più. Questa offerta è sostenuta da un importante piano media multicanale. Gli spot tv, on air da domenica scorsa, propongono un episodio della rubrica “Consigli mai visti”, condotta da Mara Maionchi alle prese con le sviste di una famiglia. Lo spot, realizzato dall’agenzia stvDDB, diretto dal regista Marcello Cesena e prodotto da Indiana Production, è in onda nei principali circuiti televisivi: Mediaset, Rai, Sky, La7 e tutti i più importanti canali digitali. Inoltre, nelle settimane successive partirà la programmazione radio e digital che accompagnerà tutti gli italiani, inclusi i vacanzieri, nel periodo estivo. In questa nuova campagna è stato inoltre lanciato il nuovo pay off di GrandVision: “La fine degli occhiali cari”. Questo concetto comunica in modo semplice e chiaro ciò che rende oggi distintiva GrandVision sul mercato italiano: offrire a tutti i clienti soluzioni visive di qualità a prezzi estremamente accessibili e beneficiare dei preziosi consigli di ottici qualificati. Per questo “La fine degli occhiali cari” rappresenta oggi l’inizio di un nuovo modo di fare ottica, mettendo al centro il cliente e le sue esigenze offrendo prodotti di qualità e un servizio professionale a condizioni incredibilmente vantaggiose. Il planningè a cura di Media Italia.