Autore: Redazione
14/10/2025

Dalla fusione di Mymediarelation in TWIN nasce My Twin Communication: fatturato aggregato 2025 a oltre 1 milione

Dando un valore unico alle attività di Investor Relation e Media Relation, la nuova struttura rappresenta un unicum in termini di qualità dei servizi

Dalla fusione di Mymediarelation in TWIN nasce My Twin Communication: fatturato aggregato 2025 a oltre 1 milione

Marco Messori e Mara Di Giorgio

Nasce My Twin Communication frutto dell’unione per incorporazione di Mymediarelation, boutique milanese con 15 anni di storia, e TWIN, realtà basata a Treviso nata nel 2019. La nuova realtà proietta un fatturato aggregato 2025 superiore al milione di euro. L’operazione determinatamente voluta da Mara Di Giorgio (founder and owner di TWIN) e Marco Messori (founder and owner di Mymediarelation) è finalizzata alla razionalizzazione delle strutture societarie esistenti e alla creazione di un’unica entità operativa più solida e integrata, in grado di affrontare con maggiore efficienza le sfide di mercato. My Twin Communication opererà attraverso i suoi 2 marchi rappresentativi dei target di riferimento: TWIN manterrà la sua focalizzazione nelle relazioni con le aziende, My Media continuerà a rivolgere la sua attenzione alle strutture che operano nel settore bancario, consulenza finanziaria, risparmio e investimenti. Per entrambi i marchi, TWIN e My Media, le attività faranno leva sulle forti competenze di Investor Relation e Media Relation maturate dai due professionisti durante un lungo e articolato trascorso all’interno di gruppi e realtà aziendali di primissimo livello (Benetton, De Rigo e Banca Ifis / BNL Vita, Bipiemme Gestioni e Divisione Asset Management Deutsche Bank) rappresentando un unicum nel panorama della comunicazione. Con sede a Treviso e uffici a Milano e Roma, My Twin Communication parte con una robusta dotazione: 38 contratti di advisory a valere nelle diverse aree di competenza e un team composto da 13 risorse esperte, a cui si aggiunge uno staff di altre 2 persone per il supporto tecnologico e amministrativo. Il progetto di sviluppo di My Twin Communication mantiene fede agli impegni che le due società pre-esistenti hanno assunto con i rispettivi clienti: prossimità e presenza, ascolto delle esigenze, fornitura di risposte concrete, capacità di supportare il business e aiuto nella loro strategia di sviluppo. Il tutto secondo una logica tailor-made, prendendo le distanze da dinamiche industriali. 

I commenti

“La stima reciproca costruita e coltivata nel tempo con Marco è stata la base naturale su cui far nascere questo progetto. Sono una convinta sostenitrice del valore del confronto tra professionisti con esperienze diverse e complementari: è un arricchimento irrinunciabile, che diventa la vera leva per crescere. Avere al mio fianco una persona di cui conosco capacità, rigore e visione, e su cui so di poter fare affidamento rappresenta un vantaggio competitivo, ma anche personale. L’intesa che ci unisce nasce dai valori che condividiamo come persone, prima ancora che come professionisti: fiducia, collaborazione e condivisione”, dichiara Mara Di Giorgio, co-founder My Twin Communication. Marco Messori, co-founder My Twin Communication ha quindi aggiunto: “Ho avuto modo di lavorate con Mara per cinque anni con l’obiettivo dichiarato di costruire una media coverage significativa in favore di Banca Ifis: l’attività sviluppata è stata caratterizzata da entusiasmo e condivisione e il risultato conseguito è stato motivo di orgoglio. Anche dopo avere cessato il rapporto professionale abbiamo coltivato la nostra relazione confrontandoci e aiutandoci in occasione delle difficoltà incontrate e nelle opportunità che si sono prospettate, sin tanto che non è maturata l’idea di unire le forze in un unico progetto di estremo valore”.