FCB Partners vince la gara a tre e si conferma partner di Gedeon Richter Italia per un nuovo progetto
L’agenzia guidata da Giorgio Brenna, Chairman&Ceo, e Fabio Bianchi, Managing Director aveva già lavorato al lancio di un farmaco contraccettivo del cliente

Gedeon Richter, la società farmaceutica multinazionale sempre al fianco delle donne per tutelarne salute e benessere in ogni fase della vita, ha scelto di continuare a collaborare per il mercato italiano con FCB Partners. L’agenzia guidata da Giorgio Brenna, Chairman&Ceo, e Fabio Bianchi, Managing Director aveva già lavorato al lancio di un farmaco contraccettivo del cliente. Ora, a seguito di una consultazione a tre, si è aggiudicata la realizzazione della prossima campagna di sensibilizzazione sulla contraccezione, tema di cui Gedeon Richter vuole essere punto di riferimento per ogni donna. “La nostra azienda, da sempre attenta alla salute e al benessere femminile, offre un ampio ventaglio di contraccettivi ormonali, per permettere alle donne di trovare, con il supporto del proprio medico, la risposta più efficace alle proprie esigenze personali. Essere protagoniste della propria femminilità significa anche tutelare, fin dall’adolescenza, la propria fertilità, riproduttività e sessualità con scelte e comportamenti responsabili. Siamo quindi pronti per questo nuovo progetto in collaborazione con FCB Partners”, racconta Anna Battocchio, Brand Manager per Gedeon Richter Italia. “I migliori progetti nascono da collaborazioni continuative. Quando agenzia e cliente incominciano a parlare la stessa lingua, a nutrire le stesse ambizioni, gli obiettivi arrivano da sé. Sono particolarmente soddisfatto del lavoro che abbiamo presentato e che ancora una volta è risultato vincente”, aggiunge Bianchi.