Evolution GROUP ottiene il Google Certified Publishing Partner
Un importante riconoscimento che Big G rilascia solo alle realtà che garantiscono alti standard qualitativi nell’utilizzo dei loro prodotti
Marco Lenoci, AD di Evolution Group
Evolution GROUP, tech company leader nel mercato della pubblicità e tecnologia web, inizia il secondo semestre ottenendo il Google Certified Publishing Partner, importante riconoscimento che Google rilascia solo alle realtà che garantiscono alti standard qualitativi nell’utilizzo dei prodotti Google, nelle soluzioni innovative sviluppate e nei risultati ottenuti, per un lungo periodo di tempo. Si tratta di un risultato prestigioso, che conferma una volta di più il valore dell’offerta di Evolution al servizio dell’editoria digitale. Da sempre nel DNA dell’azienda vi è la ricerca dell’ottimizzazione e massimizzazione di risultati a beneficio dei propri clienti, ottenuti grazie un importante know how nel mondo digital e all’utilizzo di tecnologie proprietarie di comprovata qualità. “Dal 2017 a oggi Evolution ha iniziato un percorso al fianco dei digital publisher, che ha generato per i loro business oltre 50 milioni di euro di ricavi. Abbiamo sempre lavorato in piena sintonia con le linee guida di Google, proprio con l’obiettivo di declinarle in opportunità per i nostri partner - afferma Marco Lenoci, Amministratore Delegato di Evolution GROUP -. La nostra mission è la ricerca di un’alta qualità dell’offerta, che mantenga un forte focus sull’aspetto tecnologico. Sono molti anni che rispettiamo gli sfidanti standard richiesti da Google e l’ottenimento della certificazione GCPP è il coronamento di un percorso virtuoso”. Il Google Certified Publishing Partner si tradurrà per la tech company non solo in un sigillo di qualità nell’utilizzo di applicativi come Google AdSense, Google Ad Manager e Google AdMob, ma permetterà inoltre di accedere a funzionalità Alpha e Beta disponibili solo ai partner certificati. Grazie alla sua competenza ed esperienza Evolution GROUP fornisce tecnologia web a oltre 400 editori, occupandosi sia della gestione tecnica dei siti che della raccolta pubblicitaria.