Autore: Redazione
14/10/2024

Durante la London Fashion Week ACNE firma il rilancio del brand inglese Russell & Bromley

La comunicazione realizzata dalla unit creative di Deloitte Digital prevede soggetti in esterna, digital film e contenuti social

Durante la London Fashion Week ACNE firma  il rilancio del brand inglese Russell & Bromley

Il fashion brand britannico Russell & Bromley ha scelto ACNE come partner creativo e strategico per il rilancio del marchio. Il brand inglese di scarpe e accessori di lusso Russell & Bromley, fondato nel 1873, ha affidato ad ACNE, unit creativa di Deloitte Digital, il compito di ridefinire la sua strategia di comunicazione, rinnovando la sua immagine grazie allo sviluppo di una nuova piattaforma creativa, coerente con gli obiettivi e i valori del brand: “Directed by Russell & Bromley”.

La campagna

La campagna di lancio debutta con una serie di outdoor multisoggetto, tre digital film e vari contenuti social, in cui Russell & Bromley ispira ognuno di noi a vivere tutti i momenti della vita, anche quelli più piccoli, in grande stile. Le creatività, infatti, reinterpretano attività quotidiane come portare a spasso il cane o prendere la metro per andare in ufficio, trasformandole in esperienze aspirazionali e cinematografiche, sottolineando il purpose e l’impegno del brand nel valorizzare ed elevare “il quotidiano in qualcosa di straordinario”. Il rilancio, coinciso con la London Fashion Week, ha coinvolto e coinvolgerà una moltitudine di canali, dai media digitali all’outdoor, dagli eventi e le esperienze in store alla collaborazione con influencer e content creator. Con questa nuova visione creativa, Russell & Bromley si appresta a scrivere un nuovo capitolo della sua lunga storia insieme ad ACNE, con l’obiettivo di conquistare una clientela più giovane e moderna, senza mai perdere di vista i propri valori fondanti di qualità e stile senza tempo.