Doing, con Fiat Panda, porta i social vicino a tutti i nonni d’Italia
Fiat raccoglie gli auguri virtuali che arrivano dai nipoti e decide di stamparli sul giornale, dove tutti i festeggiati possono leggerli senza alcun bisogno di navigare online

Quando si celebra la Festa dei Nonni tanti utenti postano i loro auguri su Facebook e Twitter. Non tutti i festeggiati, però, sono presenti sui social. Per questo Fiat e Doing hanno deciso di esportare gli auguri dei nipoti fuori dai social e di stamparli sul giornale che i nonni leggono ogni giorno e grazie a cui possono così ricevere i loro auguri digitali senza alcun bisogno di dover navigare online. Per farlo, Fiat ha raccolto gli auguri degli utenti attraverso un video online sulle sue pagine Facebook e Twitter. Ieri, giorno della ricorrenza, l’azienda ha pubblicato alcuni di questi auguri sul giornale e ha condiviso sui propri canali social un video “reveal” dell’operazione, raccontando a tutti l’attività realizzata. Questa operazione consolida il rapporto tra Fiat e Doing che, attraverso la campagna #FestaDeiNonniFiat, evidenziano ancora una volta come Panda sia un’auto che ha attraversato la storia e, ancora oggi, è in grado di unire diverse generazioni. Ma soprattutto questo brand è capace di arrivare davvero ovunque, compiendo addirittura un viaggio dai social alla carta stampata per portare l’amore dei nipoti ai loro nonni, probabilmente più abituati alla lettura del giornale che all’utilizzo di Facebook e Twitter. In più, come augurio speciale da parte di Fiat, fino al 5 ottobre tutti i nonni “over 65” possono godere di uno sconto di 300 euro sull’acquisto di una nuova Panda.