Autore: Redazione
26/03/2024

Digital Dust e Diego Dalla Palma Milano consolidano la partnership con MyPushUpToy Lash Primer

Per l’introduzione sul mercato dell’innovativo primer trattamento blu, l’agenzia si è occupata dell’ideazione e della gestione di una digital campaign in cui è stato coinvolto un pool di talent e che ha generato più di 17.5 milioni di impression e oltre 350 contenuti realizzati

Digital Dust e Diego Dalla Palma Milano consolidano la partnership con MyPushUpToy Lash Primer

Diego dalla Palma Milano arricchisce la sua iconica linea TOY con il nuovo MyPushUpToy Lash Primer e rinnova la sua fiducia nell’expertise di Digital Dust, agenzia di comunicazione indipendente leader in Italia per lo sviluppo delle diverse attività di influencer marketing. La pluriennale collaborazione con Digital Dust, ha già portato a grandi successi con il lancio dei mascara MyToyBoy e MyHappyToy, diventati virali in pochissimo tempo. La campagna di lancio del nuovo MyPushUpToy è stata ideata con l’obiettivo di comunicare le caratteristiche del prodotto, generare traffico e incentrare il Drive to Buy, aumentando l’awareness e l’online consideration del brand. Per il lancio dell’innovativo primer trattamento blu, Digital Dust si è occupata della ideazione e gestione di una digital campaign in cui è stato coinvolto un pool di talent tra cui Elisa Maino, Rosa Perrotta, Carlotta Fiasella, Cecilia Cantarano e Giulia Bernardi che hanno mostrato attraverso un mix di contenuti su Instagram e TikTok l’effetto del MyPushUpToy sulle loro ciglia: i video e le storie hanno fatto vedere come attraverso una sola passata del Lash Primer le loro ciglia siano state subito volumizzate e allungate. Le talent hanno inoltre mostrato l’effetto WOW ottenuto abbinando il nuovo prodotto agli iconici mascara della linea TOY MyToyBoy e MyHappyToy. Nei loro contenuti autentici ed ingaggianti le talent hanno raccontato le caratteristiche e le proprietà dell’innovativa base-trattamento ciglia e la sua particolare formula che promuove la crescita delle ciglia e ne aumenta il volume; inoltre, si sono soffermate anche sulla particolare colorazione blu intenso che intensifica il nero di qualsiasi mascara, rendendolo più deciso e profondo, evitando antiestetici residui bianchi dei classici primer. Per amplificare la visibilità del lancio e aumentarne il word-of-mouth, Digital Dust ha ideato e coordinato un’attività di seeding ad ampio raggio partendo dall’ideazione di un concept creativo che sottolineasse il nome irriverente del prodotto: oltre 250 talent hanno ricevuto il prodotto accompagnato da un blister di “pastiglie blu” e un piegaciglia edizione limitata per una mascara experience. Le attività di digital campaign e seeding hanno generato ottimi risultati: più di 17.5 milioni di impression e oltre 350 contenuti realizzati.