Deliveroo porta in tv il servizio “Plus con la nuova campagna “Mastermind”
La creatività, a cura dell’agenzia creativa inglese Pablo London, è stata pianificata con la collaborazione di Initiative Media. Non mancheranno gli adattamenti nei formati digital e social su Meta, TikTok e Youtube
Deliveroo rilancia anche in Italia il servizio Deliveroo Plus con la campagna globale “Mastermind” La campagna fa parte della nuova piattaforma di brand, ideata per creare un legame emotivo con il target. Lo spot è on air dal 27 ottobre sulle principali emittenti tv e sui canali digital e social La creatività è a cura dell’agenzia creativa inglese Pablo London. Deliveroo rilancia anche in Italia il servizio in abbonamento Deliveroo Plus, rinnovandolo nell’immagine e nei vantaggi offerti, e lo fa lanciando la campagna “Mastermind”, sviluppata a livello globale e adesso adattata per il mercato italiano. Lo spot, on air dal 27 ottobre, racconta le caratteristiche dell’abbonamento Deliveroo Plus da un punto di vista ironico, mostrando la vita casalinga di un personaggio ispirato ai classici “villain” del cinema, che in Plus trova il suo “piano diabolico” per risparmiare e ottenere molti altri vantaggi. La campagna porta Deliveroo Plus per la prima volta in ATL in Italia e fa parte della nuova piattaforma globale di brand, che racconta come Deliveroo possa rendere speciale ogni momento, anche quelli più belli. “La nostra nuova piattaforma di brand ‘Now just got even better’, in italiano ‘Il momento è perfetto’, ha l’obiettivo di presentare Deliveroo e i suoi servizi in modo più coinvolgente, mostrando come si trasformano i momenti della vita di ogni giorno grazie alla possibilità di ricevere i propri piatti e prodotti preferiti: mostrare un ‘villain’ del cinema alle prese con la sua vita casalinga fuori dalle scene ci è sembrato un modo davvero divertente e fuori dagli schemi per raccontare tutto questo.”, dice Marco Galimberti, Head of Marketing di Deliveroo Italia. Lo spot è stato sviluppato in partnership con l’agenzia Pablo London e la casa di produzione BlinkInk. Il pluripremiato regista Will Wightman ha dato il suo contributo per dare vita a un nuovo mondo di brand che parte da momenti della vita di tutti i giorni e li interpreta attraverso uno storytelling divertente e iperbolico. La campagna Plus sarà veicolata in tv sui principali network televisivi e sulle piattaforme Netflix, Sky Go, Rai Play, Mediaset Infinity ed è stata pianificata assieme all’agenzia Initiative Media. Un formato speciale che spinge la partnership tra Deliveroo Plus e Amazon Prime (Plus Silver gratuito per 12 mesi per tutti i clienti Amazon Prime) sarà invece visibile sulla piattaforma Prime Video. Non mancheranno gli adattamenti nei formati digital e social pianificati su Meta, TikTok e Youtube.