Autore: Redazione
04/04/2023

Cusumano lancia campagna internazionale con GittoBattaglia22 in occasione del Vinitaly

“Real Experiences Only” è il messaggio pianificato da Adtelier in OOH, stampa, digital, social, pop ed eventi

Cusumano lancia campagna internazionale  con GittoBattaglia22 in occasione del Vinitaly

Il brand di vini Cusumano lancia in occasione del Vinitaly con Gitto/Battaglia22 la nuova campagna internazionale “Real Experiences Only”. Il nuovo concetto racchiude un messaggio pieno di significato in un contesto come quello attuale in cui ogni relazione è mediata dalla tecnologia e dal digitale. Mentre il mondo intero si concentra su metaversi, realtà virtuali e social network, Cusumano ribadisce il valore tangibile della qualità e di esperienze di condivisione autentiche e reali. A partire da “Machine create standards, humans create uniqueness” la campagna si sviluppa in una multi-soggetto con declinazioni differenti sui vari mezzi. Il progetto sarà veicolato in Italia, Germania, UK, Giappone, Usa, con una pianificazione che prevede un media-mix tra Outdoor, Stampa, Digital, Social, Pop, Eventi. La pianificazione della comunicazione mirata è stata curata da Adtelier

Credits

Executive Creative Director: Vicky Gitto, Roberto Battaglia

Digital Creative Director: Gabriele Porta

Art Director: Letizia Spatara, Daniele Pierosara

Copywriter: Vicky Gitto, Enrico Monasteri

Producer: Matteo di Pippo

Fotografo: Byron Mollinedo