Costa Edutainment ottiene l’Excelsa Award 2017 da Confindustria Romagna per il settore marketing e comunicazione
Il gruppo vince grazie alla capacità di comunicare in modo creativo su tutte le piattaforme mantenendo coerenti messaggio e identità

Un nuovo, prestigioso riconoscimento per il gruppo Costa Edutainment Spa arriva da Confindustria Romagna, che ha conferito alla società l’Excelsa Award 2017 nella categoria marketing e comunicazione. Nella motivazione del premio sono sottolineate “la capacità di comunicare in modo creativo su tutte le piattaforme di comunicazione mantenendo coerenti messaggio e identità”. La campagna di comunicazione 2017 del gruppo è stata attivata a seguito di studi sulla reputation e sulla profilazione del target di riferimento e in anticipo rispetto alla programmazione classica, per poter stimolare la domanda ed essere più facilmente riconoscibile. I valori fondanti del gruppo CE declinati per tutte le strutture, ovvero divulgazione, conservazione, sensibilizzazione proposte in chiave di intrattenimento, sono stati messi a disposizione su tutte le piattaforme disponibili. Non è l’unico riconoscimento di valore che il Gruppo CE ha conseguito nel 2017: è recente la notizia dell’ottimo risultato dell’indagine (Istituto tedesco qualità e finanza-Repubblica Affari e Finanza) fra 133.000 consumatori Italiani che vede Italia in Miniatura al secondo posto assoluto e Acquario di Genova primo fra i parchi zoologici italiani.