Autore: Redazione
10/07/2017

Cookies & Partners ritrova il peso forma con le risate e Comedy Central Tour

L’agenzia ha realizzato una campagna di affissione locale e uno spot promozionale televisivo

Cookies & Partners ritrova il peso forma con le risate e Comedy Central Tour

Ogni anno, all’approssimarsi delle vacanze, lo spauracchio della prova costume ci costringe a sforzi e sacrifici fisici che eviteremmo volentieri. Da oggi si può: dite addio a pesi e tapis roulant, a diete e digiuni. Il nuovo metodo per dimagrire, facile e divertente, è la risata. Ridere, infatti, può bruciare fino a 120 calorie all’ora. Lo dice uno studio inglese. È questo il concetto su cui Cookies & Partners ha realizzato una campagna di affissione locale e uno spot promozionale televisivo legati a Comedy Central Tour, lo show live che andrà in onda sul canale Comedy Central (Sky 124) da lunedì 17 luglio e dove la risata la farà da padrone. Dice Massimo Guastini, executive partner e copywriter: “Abbiamo condotto i test personalmente. Ho perso più di dieci chili e ora la mia vita è cambiata. Le donne mi guardano di più, ma soprattutto mi sento bene con me stesso”. Oltre a Guastini, hanno lavorato al progetto il team di Cookies & Partners in collaborazione con Andrea Di Lillo e Carlos Zarattini, mentre per Comedy Central sono stati impegnati Massimo Federico e Lucia Stano.