Autore: Redazione
11/09/2024

Connecteed e Jakala: insieme per rivoluzionare il feed management e il marketing basato sui dati

La sinergia permetterà alle aziende di disporre di dati e analisi avanzati garantendo una migliore ed accurata strategia omnichannel

Connecteed e Jakala: insieme per rivoluzionare il feed management e il marketing basato sui dati

Paolo Knippel e Fabio Carraro

Connecteed, piattaforma di feed management, sigla una partnership strategica con Jakala, azienda leader nell’ambito del data-driven marketing, focalizzata sull’uso di dati, intelligenza artificiale e tecnologie avanzate per creare esperienze personalizzate e risultati misurabili. In un mercato sempre più orientato verso l’integrazione tecnologica e l’ottimizzazione dei processi aziendali, la collaborazione rappresenta un importante passo avanti per le imprese che puntano a massimizzare la loro presenza omnichannel. Una partnership che unisce l’esperienza e la professionalità tecnologica di Connecteed nella gestione e distribuzione dei feed dati con la competenza e l’expertise di Jakala nel fornire soluzioni di marketing basate su dati, intelligenza artificiale e analisi avanzate. “Un’alleanza strategica - ha dichiarato Paolo Knippel, COO di Connecteed - che rappresenta un momento importante e una combinazione unica di competenze nel feed management e nel data-driven marketing, offrendo alle aziende la possibilità di potenziare la propria strategia omnichannel con dati accurati ed analisi estremamente avanzate”. Grazie all’integrazione della piattaforma Connecteed, le informazioni sui prodotti possono essere aggiornate e sincronizzate in tempo reale su tutti i canali di vendita, garantendo una maggiore consistenza e qualità dei dati. “La capacità di allineare in real-time le informazioni sui prodotti è oggi un elemento chiave per garantire un vantaggio competitivo - dichiara Fabio Carraro, Managing Director di Jakala -. In un simile contesto Jakala mette in campo la sua profonda expertise nel product experience e nel marketing data-driven, disegnando e implementando esperienze su misura per i clienti. Un approccio personalizzato che non solo migliora il coinvolgimento del consumatore, ma genera risultati concreti e misurabili”.

connecteed-Jakala_bis-240911