Compass conquista Cadorna con una station domination firmata da Leo Burnett
Compass Banca sceglie la stazione ferroviaria di Milano Cadorna per raccontare gli asset principali della sua offerta. Da una parte la capacità di essere sempre più vicino ai clienti, aiutandoli giorno dopo giorno a realizzare i propri progetti; dall’altra la velocità di erogazione che da sempre contraddistingue Compass nel mondo dei finanziamenti e, in particolare, dei prestiti personali. Con la nuova campagna si rafforza ulteriormente la partnership tra Compass e Leo Burnett, l’agenzia parte di Publicis Groupe, che insieme all’azienda e a Havas Media accompagna il cliente in un percorso strategico multicanale, con l'obiettivo di portare Compass ad essere un riferimento primario nel settore del credito al consumo. Per tutto il mese di novembre Compass sarà on-air con una domination che coinvolgerà gli schermi led di tutta la stazione, creando un vero e proprio effetto immersivo nel quale i viaggiatori avranno l’occasione di scoprire le caratteristiche di un prestito personale Compass, accompagnati da Nino Frassica, il testimonial aziendale. La pianificazione è curata da Havas Media.