Citrosodina Food Truck Tour in giro per l’Italia, tra sampling ed entertainment
Tappe nei principali appuntamenti dedicati al cibo e altri luoghi tattici. Inoltre, c’è anche un contest dedicato ai giovani designer

Parte il Citrosodina tour, che toccherà tutte le principali città italiane per proporre in varie occasioni di consumo la soluzione ideale per una corretta digestione con un approccio fresco e divertente. Un Citroën HY anni ‘70, il food truck vintage per eccellenza, diventa il punto d’incontro tra i consumatori e il brand in diversi eventi legati al food e all’eccellenza. La prima tappa a Rimini, in occasione dell’inaugurazione del Food Truck Festival 2018, il celebre evento itinerante dove poter assaggiare e gustare le migliori specialità di “cibo di strada”. Il tour Citrosodina prosegue facendo tappa nei principali eventi dedicati al cibo come la Fiera Cibus di Parma, il Carbonara Festival di Milano, eventi di design durante la settimana del Fuori Salone a Milano e altri touch point tattici. Tutti eventi che si tengono in giro per l’Italia per diffondere la cultura del cibo di qualità e della tradizione rivisitato in chiave moderna. Così, Citrosodina è presente con attività di sampling e entertainment per coinvolgere i consumatori, rendendo ancora più effervescente il clima di convivialità. Per l’occasione è stato lanciato un contest tra i giovani designer italiani per reinterpretare l’iconico “barattolo” Citrosodina. I progetti vincenti prendono vita durante l’evento, diventando una “limited edition” che i consumatori possono acquistare direttamente durante il tour. Continua, dunque, la collaborazione tra Citrosodina e Breathing, anche quest’anno con un piano di attivazione a 360 gradi che coinvolge anche i canali trade e digital.