Autore: Redazione
20/02/2018

Fox entra in campagna elettorale con il lancio adv della serie “Romolo + Giuly”

La serie, attesa per quest’autunno, è al centro di un’attività di affissioni a Roma e operazioni online. Il tema è la rivalità tra Roma Sud e Roma Nord

Fox entra in campagna elettorale con il lancio adv della serie “Romolo + Giuly”

Scegli da che parte stare. Anche Fox entra in campagna elettorale e lo fa mettendo al primo punto del suo programma l’eterna e irrisolvibile sfida tra Roma Nord e Roma Sud. Affissioni, web e stampa per entrare nel mondo di “Romolo + Giuly. La guerra mondiale italiana”, la nuova serie comedy prodotta da Wildside e Zero Six Productions per Fox Networks Group Italy che sarà in onda su Fox il prossimo autunno.

La serie

La serie - composta da 8 episodi da 30’ minuti - racconta la travagliata storia d’amore tra Romolo e Giuly, i giovani eredi dei Montacchi e dei Copulati, le due più potenti famiglie della Capitale che, come nella matrice shakespeariana di Romeo e Giulietta, fa riesplodere il conflitto ancestrale tra l’opulenta e “fighetta” Roma Nord e la verace e “coatta” Roma Sud. Autori sono Michele Bertini Malgarini - che cura anche la regia - Giulio Carrieri e Alessandro D’Ambrosi.

fox-1024x344
La campagna

La campagna, presente con affissioni in punti strategici della città di Roma, invita a schierarsi con una delle due fazioni - la Roma Nord dei Montacchi o la Roma Sud dei Copulati - esprimendo la propria preferenza sul minisito ad hoc. Qui sarà possibile votare e condividere sui social i punti dei rispettivi programmi elettorali.