Autore: Redazione
14/07/2023

Brancamenta lancia il “BRRR Tour” e viaggia insieme a Pulse Advertising

Un'esperienza multisensoriale alla ricerca del "perfect serve" ghiacciato e un tour multi-tappa per le spiagge più cool della Versilia e della Puglia. L'agenzia ha curato anche tutti gli aspetti legati all'influencer marketing

Brancamenta lancia il “BRRR Tour” e viaggia insieme a Pulse Advertising

Questa estate avrà un tocco di freschezza in più grazie al “BRRR Tour” firmato Brancamenta. Il re indiscusso della bevuta ghiacciata sarà protagonista di alcuni dei più bei lidi di Versilia e Puglia in un tour multi-tappa per diffondere il suo iconico “brivido di piacere” da Nord a Sud. Un programma che consisterà da una parte in un’attività social alla ricerca di come gustare al meglio, dall’altra un tour delle mete estive più cool del Bel Paese per immergersi nella più suggestiva esperienza multisensoriale di Brancamenta. Sei i talent selezionati per l’attività social che, equipaggiati con una bottiglia, rigorosamente ghiacciata, dell’amaro mentolato per eccellenza, e gli iconici bicchieri scolpiti nel ghiaccio andranno a caccia del famoso “perfect serve” per scoprire come gustare a pieno tutta la freschezza che contraddistingue Brancamenta e saranno invitati a “sentire intensamente il brivido unico di piacere”. Una gara all’ultimo cubetto di ghiaccio che metterà alla prova i migliori bartender di Milano, Treviso e Verona. Online sui profili Instagram degli ambassador d’eccezione la fanbase potrà seguire in diretta le challenge che coinvolgeranno i bartender alla ricerca del mix perfetto per bere Brancamenta e tutte le attività in programma. L’esperienza Brancamenta proseguirà poi in un percorso di degustazione, aperto a tutti, nei lidi e nei cocktail bar della Versilia e della Puglia con diversi pit-stop per tutto il mese di luglio e agosto. I talent coinvolti sono: Elisa Taviti (@elisataviti), Luca Gervasi (@luca_gervasi), Mr. Simone Bredariol (@iamsimonebredariol), Manuela Vitulli (@manuelavitulli), Laura Bodini (@laurabodini__), Sarah Balivo (@sarahbalivo). Sia il tour sia tutte le attività legate all’influencer marketing sono state curate da Pulse Advertising.