Autore: Redazione
04/05/2018

BNL Gruppo BNP Paribas e Plural presentano The Brand Must Go On: “What’s your entertainment strategy?”

L’8 maggio, a Milano, una giornata di incontri e speech sulle nuove strategie di comunicazione per riuscire a catturare l’attenzione del pubblico

BNL Gruppo BNP Paribas e Plural presentano The Brand Must Go On: “What’s your entertainment strategy?”

A fronte di una crescente frammentazione dell’attenzione dell’utente che percepisce, ormai, i brand come entità con una loro identità, la domanda è “What’s your entertainment strategy?”. The Brand Must Go On, l’evento che parla di entertainment strategy attraverso gli occhi delle aziende, nasce in questo contesto con l’obiettivo di analizzare l’attuale scenario e fornire alcuni spunti di riflessione. Il progetto co-ideato da BNL Gruppo BNP Paribas e Plural, vivrà il suo inizio l’8 maggio con una giornata di incontri e speech tra i protagonisti nel campo dei brand, degli universi narrativi e dei media, con più di dodici speaker d’eccellenza che contamineranno il pubblico presente a dar vita ad una community di esperti finalizzata alla diffusione delle migliori case history nel campo della conversation strategy, del branded content e dell’entertainment. Dal cambiamento nella relazione tra consumatore e brand nasce l’esigenza, per le aziende, di applicare strategie in grado di promuovere i valori del brand in una logica attrattiva (pull). E’ necessario costruire un dialogo attraverso attività e progetti a medio-lungo termine che siano funzionali alla creazione di un rapporto peer-to-peer e stimolare conversazioni reali con il proprio pubblico di riferimento. L’evento #TBMGO, che verrà trasmesso in diretta live sulla pagina Facebook dedicata, si terrà dalle 9:30 fino alle 16:45, presso l’Auditorium Orizzonte Europa nella sede BNL Gruppo BNP Paribas di viale Altiero Spinelli 30. La partecipazione è gratuita, ma richiede la prenotazione tramite il sito Eventbrite.