Il Black Friday arriva su Amazon.it con oltre 15.000 offerte
Il marchio ecommerce lancia la quinta edizione dell’appuntamento con migliaia di offerte in più rispetto allo scorso anno. Altissime le aspettative

Amazon.it presenta oggi i dettagli dell’edizione 2017 del Black Friday. La settimana del Black Friday comincerà il 20 novembre e continuerà fino al 24 novembre. Quest’anno Amazon.it ha preparato anche una settimana di conto alla rovescia che precede la settimana del Black Friday: grazie alle offerte disponibili fino a domenica 19 novembre, i clienti potranno infatti godere in totale di due settimane di promozioni e di un’ampia selezione di offerte che include prodotti da quasi tutte le categorie disponibili sulla piattaforma: dai prodotti per l’infanzia a quelli per lo sport, dalla moda ai giocattoli, oltre 15.000 offerte saranno disponibili con sconti tra il 20% e il 40%.
Prodotti venduti alle PMI
Ogni anno, durante il Black Friday, godiamo della varietà di prodotti offerta da piccole e medie aziende e imprenditori: oltre 2 promozioni su 3 riguarderanno prodotti venduti dalle PMI, la percentuale più alta nella storia di Amazon.it”, spiega François Nuyts, country manager Amazon.it e Amazon.es”.
Moltiplicazione immediata delle vendite
Le centinaia di prodotti offerti da venditori terzi durante l’evento dedicato allo shopping consentono di moltiplicare in un solo giorno le loro vendite e di offrire i loro prodotti a milioni di clienti su Amazon.it e sugli altri siti europei di Amazon, presentandoli a milioni di acquirenti in occasione dello shopping natalizio.
E il 27 novembre, Cyber Monday
Le offerte continueranno poi per tutto il fine settimana fino a lunedì 27 novembre, conosciuto anche come Cyber Monday. Amazon.it metterà a disposizione dei clienti migliaia di nuove offerte durante il weekend e il Cyber Monday, in particolare prodotti di elettronica e tecnologia, giocattoli, articoli per la casa e la cucina e utensili.