Autore: Redazione
09/02/2017

Baci Perugina incanta con la musica e le parole di Laura Pausini nel nuovo spot di San Valentino

Baci Perugina incanta con la musica e le parole di Laura Pausini nel nuovo spot di San Valentino

“Io così simile a te / un bacio in fronte e dopo sulle labbra / la meraviglia di essere simili”. È “Simili” la colonna sonora di questo San Valentino firmato Baci Perugina che si affida a Laura Pausini, icona mondiale della musica italiana, per parlare d’amore attraverso le sue canzoni. E “Simili” è anche la canzone scelta per lo spot di San Valentino di Baci Perugina on air in tv da oggi al 13 febbraio. L’ormai storico soggetto dei due innamorati sotto la pioggia che si scambiano un bacio appassionato è sulle note della canzone “Simili” che dà anche il titolo all’undicesimo album di successo della cantante romagnola. Baci Perugina investe sull’amore con una campagna realizzata da Armando Testa, che da anni affianca il brand in tutte le sue attività e che comprenderà non solo la tv ma anche la radio, on air da oggi al 14 febbraio, e il digital con banner dedicati e video dello spot dal 10 al 13 febbraio. Immancabile anche il coinvolgimento di Spotify, canale prediletto per chi ama la musica. Novità di quest’anno è il concorso di Baci Perugina, partito il 6 febbraio, che permetterà a tutti i suoi consumatori di vincere un incontro speciale con l’icona della musica italiana nel mondo, Laura Pausini, grazie a un’attività online sul sito baciperugina.it. “Io & Laura” è infatti il contest digitale che darà la possibilità di completare con la propria vena romantica gli incipit d’amore di Laura Pausini contenuti negli speciali cartigli firmati Io e Laura Pausini. Tutti coloro che acquisteranno una confezione “Autografi d’Amore” e troveranno un cartiglio e potranno completare, tramite sito, una delle 10 fasi della collezione e partecipare al concorso. Verranno estratti a sorte 3 vincitori che avranno la possibilità di portare con sé un accompagnatore nel viaggio alla conoscenza del loro idolo. Baci Perugina ha anche lanciato un hashtag ufficiale che racchiude tutte le sfumature dell’intero progetto: #ioelaura. Per l’agenzia: art director Cristina Macchi, copywriter Caterina Calabrò. Pianifica Mediacom.